> > Davide Donadei dopo il GF Vip, arriva la frecciatina: "Sono bravo, ma non fesso"

Davide Donadei dopo il GF Vip, arriva la frecciatina: "Sono bravo, ma non fesso"

Davide Donadei dopo GF

Davide Donadei dopo il GF Vip, arriva la frecciatina: le sue parole sono per Chiara Rabbi?

Eliminato dal GF Vip, Davide Donadei è tornato sui social e ha sganciato una frecciatina. A chi si riferisce l’ex tronista di Uomini e Donne?

Davide Donadei dopo il GF Vip: arriva la frecciatina

Davide Donadei, dopo l’eliminazione dal GF Vip, è tornato attivo sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, come prima cosa, ha voluto lanciare una frecciatina a quanti hanno parlato male di lui durante la permanenza nel reality più spiato d’Italia.

Le parole di Davide Donadei

Donadei ha tuonato:

“A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo, ma non sono fesso… non dimenticatelo mai”.

Anche se non ha fatto nomi, Davide dovrebbe riferirsi all’ex fidanzata Chiara Rabbi che, durante la sua permanenza al GF Vip, ha fatto dichiarazioni al vetriolo su di lui.

Davide: la frecciatina è per Chiara Rabbi

E’ chiaro che la frecciatina di Donadei è rivolta a Chiara, l’unica che durante il GF Vip ha parlato di lui. Al momento, la Rabbi non ha replicato alle accuse. Lo farà? Molto probabilmente sì, almeno questo è quello che ci si aspetta visti i precedenti.