×

Davide Silvestri si sposa: “Al matrimonio inviterò soltanto loro due, stop”

Davide Silvestri si sposa con la sua Lilì: al matrimonio sono stati invitati solo due gieffini.

davide silvestri si sposa

Davide Silvestri si sposa: dopo la proposta di nozze fatta alla sua Lilì durante il GF Vip, l’attore sta pianificando tutto fin nei minimi dettagli. Il matrimonio sarà un po’ in stile country e vedrà la presenza di due ex gieffini.

Come mai non ha voluto mandare l’invito anche ad altri “Vipponi”?

Davide Silvestri si sposa

Lo scorso 12 novembre, mentre era all’interno della Casa del GF Vip, Davide Silvestri ha chiesto la mano della fidanzata Alessia Costantino. La sua Lilì – questo il nomignolo con cui l’attore l’ha sempre chiamata – ha accettato con gioia la proposta di nozze. Finito il reality, la preparazione del matrimonio è entrata nel vivo e, burocrazia permettendo, potrebbe anche avvenire prima del previsto.

A raccontare i dettagli è stato proprio Davide, intervistato dal settimanale Chi. Al momento, Silvestri dovrebbe giurare amore eterno ad Alessia il prossimo settembre, ma il tutto potrebbe essere anticipato anche a luglio. 

Come sarà il matrimonio di Davide e Lilì?

Davide ha raccontato: 

“La mia dichiarazione d’amore a Lilì è un momento che ricordo bene del GF Vip. Forse la parte più lucida che ricordo dei miei sei mesi nel reality. Era il 12 novembre ed è diventato il nostro anniversario per sempre. Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko”. 

Silvestri, neanche a dirlo, ha scelto il suo testimone, ovvero il cugino Francesco Silvestre, cantante dei Modà. 

I gieffini invitati alle nozze

Per quel che riguarda gli invitati alle nozze, Davide e Alessia hanno deciso di invitare soltanto due ex coinquilini del GF Vip. L’attore ha ammesso: 

“E pensare che prima del GF Vip Lilì ed io non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio. Se tra gli invitati ci saranno degli ex gieffini? Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene. Un figlio? Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”. 

Al matrimonio di Davide, quindi, ci saranno soltanto Barù e Katia Ricciarelli. Nessun invito agli ex amici Alex Belli e Soleil Sorge e nemmeno agli altri compagni d’avventura. 

Contents.media
Ultima ora