> > Davor Luksic: chi è il marito di Cristel Carrisi

Davor Luksic: chi è il marito di Cristel Carrisi

Davor Luksic

Davor Luksic, marito milionario della terzogenita di Albano e Romina Criste Carrisi, è diventato papà del primo figlio dando gioia a nonno Carrisi.

Davor Luksic è il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina. I due si sono conosciuti a New York e si sono sposati a Lecce. Festeggiamenti durati 3 giorni con invitati dai nomi importanti dello spettacolo e della moda. La festa di addio al nubilato è stata festeggiata, invece, a Mykonos.

Davor Luksic

Davor Luksic è il più ricco imprenditore della Croazia con 170 milioni di euro. La sua famiglia è tra le famiglie più ricche del sud America. 16 miliardi sono quelli che si possono conoscere nel loro patrimonio. Luksic gestisce le attività di gruppo come resort e alberghi di lusso. Viene descritto da quelli che lo conoscono come una persona riservata. Infatti, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Il matrimonio con Cristel

Davor Luksic e Cristel Carrisi si sono conosciuti nel 2012 a New York. A presentarli è stata la miglior amica di lei, che è stata anche testimone alle nozze 4 anni dopo.

La figlia di Albano e Romina si dice felice per aver sposato colui che incarna l’uomo della sua vita. Spiega che hanno sempre vissuto il loro amore a distanza per via degli impegni lavorativi. Aggiunge che per i primi anni sarà ancora così, ma lei non può dirsi infelice. Infatti la ragazza ammette di amare l’indipendenza e spiega che vivere da sola a Roma e pagare da se affitto e bollette la rende soddisfatta. Sul discorso concernente la separazione fisica dal suo uomo sostiene fervidamente di non esserne spaventati.

La location del loro matrimonio? Il romanticismo del territorio mediterraneo Leccese, nella Chiesa barocca di San Matteo. Lui in mocassini e abito scuro, lei in un abito di tulle e pizzo scoperto sulla schiena col velo a strascico.

Albano Carrisi

Il cantante nostrano Albano ha ammesso di aver pianto tanto al matrimonio da favola della figlia. Evidente l’emozione di Albano mentre canta l’Ave Maria, insieme al suo sosia, allietando sposi e invitati. Non trattiene le lacrime e ammette “non pensavo di piangere così tanto”.

“E’ la prima figlia che si sposa. Ero strafelice. Qualcosa sta cambiando, non mi appartiene più come prima. Davor ha scelto molto bene, non lo dico da padre. Se non fossi il padre, mi innamorerei di lei. Sono sicuro che saprà come comportarsi con lui, sono convinto che sarà un matrimonio duraturo”. Sono queste le parole di Albano post matrimonio. Non le fa mancare altre dolci e romantiche parole: “è fantastica. Ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso, come la perdita della sorella e il divorzio con sua madre. Ma lei è stata forte. L’ho aiutata molto a esserlo e ora è una ragazza solida”. Ammette di aspettare con impazienza di diventare nonno. La gioia che provava quel 3 settembre 2016 potrebbe moltiplicarsi se gli regalassero un nipote, conseguenza naturale di un matrimonio.

Sono le cose che, nella vita, gli danno forza e coraggio. Il 10 maggio è arrivato il desiderato nipote. Albano e Romina sono per la prima volta nonni. Con entusiasmo il cantante afferma di voler essere un “nonno magico“. Gli racconterà la sua vita, i concerti, i viaggi e le cose straordinarie come l’aver conosciuto tre santi. Ammette “se vorrà gli insegnerò a cantare. Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”.