Dawson's Creek: in arrivo la reunion del cast
Dawson’s Creek: in arrivo la reunion del cast
Gossip e TV

Dawson’s Creek: in arrivo la reunion del cast

Il cast

Reunion in vista per “Dawson’s Creek”: lo ha annunciato in TV Katie Holmes, che è stata una dei protagonisti dell’amatissima serie Anni Novanta.

Reunion in vista per il cast di una delle serie TV americane più amate dai giovani degli Anni Novanta: Dawson’Creek. Lo ha annunciato al programma The Tonight Show l’attrice Katie Holmes, che quando era adolescente è stata una delle protagoniste.

“Ogni tanto ci vediamo” – ha detto l’ex moglie di Tom Cruise e mamma di sua figlia Suri – e presto ci troveremo tutti insieme” per festeggiare i vent’anni dalla messa in onda della serie. I fans sperano anche in una nuova stagione del telefilm, anche se non è ancora prevista.

Le parole dell’attrice

Katie Holmes ha detto al conduttore di The Tonight Show, Jimmy Fallon, che ogni tanto rivede colleghi come James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Michelle Williams (Jen Lindley), suoi vecchi compagni di avventura in Dawson’s Creek, e presto li rivederà pubblicamente nel ventennale della serie TV per la gioia dei fans.

I protagonisti

Tuttavia è lei stessa a smorzare le loro speranze di un reboot, affermando che “è meglio che le cose rimangano così”. Lo aveva già detto Joshua Jackson, commentando i revival dei cosiddetti teen-drama che stanno avvenendo in questi ultimi anni, ma non sempre con risultati soddisfacenti – anzi, ha anche detto che non farà vedere la serie ai propri figli, perchè a quanto pare non ne va molto fiero -.

Sembra dunque che coloro che avevano amato Dawson’s Creek debbano “limitarsi” ad attendere l’attesissima reunion del cast, che sarà sicuramente documentata anche sui social come lo sono state altre di quel periodo.

Il suo ricordo

Katie Holmes ha dichiarato di essere “molto onorata” di aver fatto parte di Dawson’s Creek. Lei e gli altri protagonisti erano “dei bambini”, dice oggi l’indimenticata Joey Potter, che faceva battere il cuore sia a Dawson Leery che a Pacey Witter: avevano 18 anni, mentre Michelle Williams addirittura 16.

I ragazzi

L’ex signora Cruise ricorda ancora molto bene il suo primo provino per il telefilm, che rischiava di perdere per via di una recita a scuola in cui interpretava la parte – manco a dirlo – della protagonista -. Ma non lo perse ed ebbe successo.

Tempo fa l’attrice aveva scritto su Instagram, a corredo di una foto che la ritraeva assieme a James Van Der Beek e al creatore del telefilm, Kevin Williamson, di ricordare quello di Dawson’s Creek come “un periodo magico”, per cui sarà “eternamente grata a tutti quelli che ci hanno lavorato” e ovviamente ai fans.

Certamente quest’ultimi ricambiano i suoi sentimenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora