Dayane Mello e Carlo Beretta, notizia speciale in arrivo
Lifestyle

Dayane Mello e Carlo Beretta, notizia speciale in arrivo

Dayane Mello
La nota modella Dayane Mello, fidanzata attuale del rampollo di casa Beretta, sarebbe in dolce attesa. I due convivono a Desenzano del Garda.

La nota modella Dayane Mello, fidanzata attuale del rampollo di casa Beretta, sarebbe in dolce attesa. I due convivono a Desenzano del Garda.

La nota modella brasiliana Dayane Mello (classe 1989), attiva soprattutto in Italia, sarebbe in dolce attesa. A dare la notizia il noto giornale di gossip Novella 2000. Niente di nuovo per lei, già madre di una figlia, la piccola Sofia Sala, figlia di Stefano Sala. Ex-marito, anche lui modello per alcuni dei più importanti e noti marchi di moda italiani e internazionali. Stavolta il fortunato e possibile papà è un nome che non dice molto al pubblico italiano che si interessa di gossip. Il fortunato è Carlo Gussalli Beretta, rampollo della storica dinastia italiana di produttori di armi. Una grande dinastia familiare e una grande azienda che ha attraversato ben 492 anni di storia italiana ed europea. La Fabbrica d’armi Pietro Beretta S.p.a. fu fondata da Bartolomeo Beretta nel 1526 a Gardone Val Trompia. Da ben 492 anni la dinastia non si è mai interrotta, né la tradizione è mai venuta meno.

Dayane Mello

I due vivono letteralmente il loro tempo delle mele.

Lei 28 anni, lui appena 20 (classe 1998). I due in passato sono già stati immortalati in giro per Milano. Hanno trascorso le vacanze estive e attualmente si spostano lungo i più esclusivi resort invernali italiani: a St. Morizt hanno trascorso principalmente le vacanze natalizie dove non si sono staccati neanche un attimo.

Sembra che la giovane coppia corra, ma soprattutto a correre è Dayane Mello, che si sarebbe già trasferita da Milano a Desenzano del Garda. Qui convive con il giovane rampollo, Carlo Gussalli Beretta. Sulla possibile gravidanza, pubblicizzata da Novella 2000 non ci sono conferme ufficiali. L’agente della bella Dayane Mello, Paola Benegas non ha rilasciato nessun tipo dichiarazione. Si è semplicemente limitata a non confermare la notizia riportata dalla testata scandalistica. Neanche l’ex-marito della Mello, Stefano Sala ha voluto dire nulla sulla questione. Vige un ferreo silenzio stampa dai diretti interessati, che però non disdegnano di lasciarsi fotografare nella casa di Desenzano del Garda.

I due sono sicuramente tra le coppie a sorpresa del momento.

Un’incontro felice nel panorama del mondo glamour e dei vip italiani. Una notizia che fa eco con quella del futuro matrimonio di Lapo Elkann (rampollo di casa Agnelli) con la sua nuova e giovane fiamma, la bella modella pugliese Cristina Saracino. Sembra che l’inverno 2018 sia la stagione degli amori per i rampolli delle grandi dinastie italiane.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche