×

Dayane Mello rivela: “Forse ho trovato un fidanzato”

A poche settimana dalla fine del GF Vip, Dayane Mello ha rivelato di aver forse trovato l'amore fuori dalla Casa di Cinecittà

dayane mello
dayane mello

Al Grande Fratello Vip 5 è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse, ma a reality finito Dayane Mello continua ancora a far parlare di sé. La modella brasiliana sembra infatti aver trovato un nuovo amore, almeno stando a quanto dichiarato da lei stessa in una diretta Instagram con “Casa Chi”.

Secondo le parole dell’ex gieffina, il fortunato sarebbe un personaggio famoso con il quale ci sarebbero stati già dei trascorsi. Tuttavia in merito al nome Dayane è stata sibillina.

Nel corso dell’intervista, la bellissima sudamericana ha parlato di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, spiegando anche qual è il suo attuale rapporto con l’attrice siciliana. Ha poi raccontato di aver ricevuto un’offerta dal Gf Vip brasiliano, arrivando infine allo scoop inerente il presunto “fidanzato”.

Difficile capire chi sia il Vip di cui parla la modella. Se guardiamo al suo passato, si potrebbe pensare a Mario Balotelli, che lei conobbe appena arrivata in Italia. Da escludere è invece il suo ex compagno Stefano Sala, padre della bellissima Sofia ma oggi felicemente sposato con Dasha Dereviankina, che gli ha dato un altro figlio.

Dal novero dei pretendenti di Dayane vanno tolti pure Stefano Bettarini e Carlo Gussalli Beretta, quest’ultimo attualmente impegnato con Giulia De Lellis. C’è pertanto chi ha avanzato il nome di Stefano De Martino, con cui la Mello venne paparazzata nel 2017.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora