×

Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne? La reazione di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha deciso di commentare la possibile presenza di Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne

dayane mello andrea zelletta
dayane mello andrea zelletta

Anche se il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti ormai da diverso tempo, alcune antipatie continuano a persistere. A testimoniarlo è una nuova provocazione di Andrea Zelletta nei confronti di Dayane Mello, sulla quale si vocifera di una possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista.

Durante il suo percorso nella magione romana, la modella brasiliana ha mostrato senza dubbi il suo forte carattere, non restando immune da scontri e critiche sia all’interno che all’esterno. Nonostante ciò, è comunque riuscita a conquistare il cuore di tanti telespettatori, facendo anche pensare a una sua possibile vittoria del reality.

Dopo le chiacchiera sulla turbolenta amicizia con Rosalinda Cannavò e il presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli, ecco che ora un altro rumors si sta facendo spazio.

Da qualche tempo, infatti, si parla di una probabile futura presenza di Dayane nel dating show mariano, alla ricerca dell’anima gemella. Proprio riguardo a tale presunto gossip, a dire la sua è intervenuto l’ex gieffino nonché ex tronista Andrea Zelletta. Durante un’intervista al settimanale “Mio”, il modello pugliese ha di fatto dichiarato: “Posso solo dire che, nel caso, farei un grosso in bocca al lupo ai corteggiatori”. Cosa ne penserà la diretta interessata di questa esternazione?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora