×

DAZN invia mail agli abbonati: “Reimpostare password account per comportamento non conforme”

Gli abbonati di DAZN hanno ricevuto una mail che chiede di modificare la password per “comportamento non conforme con le condizioni di contratto”.

dazn

Gli abbonati di DAZN stanno ricevendo una mail che chiede di modificare la password a causa “di un comportamento non conforme con le condizioni di contratto”.

DAZN invia mail agli abbonati: “Reimpostare password account per comportamento non conforme”

Nel pomeriggio di martedì 22 marzo, DAZN ha temporaneamente disconnesso alcuni account da tutti i dispositivi sui quali erano loggati e ha inviato una mail inusuale a parte dei suoi abbonati.

Nello specifico, la mail inviata da DAZN riporta quanto segue: “Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Dovrai ora reimpostare la tua passwordcliccando su questo link oppure accedendo alla sezione ‘dati personali’ all’interno dell’area ‘Il mio account’ del sito DAZN.com”.

La polemica sui dispositivi connessi a un singolo account della società

Dopo aver ricevuto l’e-mail, gli abbonati si sono sentiti allarmati dalle allusioni a un “comportamento non conforme con le condizioni di contratto”, soprattutto quando stavano usando i propri account in modo regolare.

Probabilmente, quanto accaduto rappresenta un modo della società detentrice dei diritti di trasmissione della Serie A per ribadire la propria contrarietà alla condivisione degli account personali con altri utenti e consentire la possibilità di seguire gli eventi sportivi da un solo account loggando contemporaneamente su due dispositivi diversi.

La questione era già stata ampiamente discussa a novembre 2021.

In merito all’e-mail, inoltre, molti utenti hanno segnalato a DAZN che il link inviato per reimpostare la password seguendo le indicazioni della società non consente di eseguire l’operazione ma rimanda alla pagina del login.

mail
Contents.media
Ultima ora