DE ANDRE' CANTA DE ANDRE' mercoledì a Piazzola sul Brenta - Notizie.it
DE ANDRE’ CANTA DE ANDRE’ mercoledì a Piazzola sul Brenta
Concerti

DE ANDRE’ CANTA DE ANDRE’ mercoledì a Piazzola sul Brenta

Dopo il sold out al Gran Teatro, mercoledì in concerto a Piazzola sul Brenta torna Cristiano De Andrè a incantarci con il suo spettacolo DE ANDRE’ CANTA DE ANDRE‘, dove reinterpreta le canzoni/poesie del padre.
ne. Il toccante concerto sarà al Piazzola Live Festival mercoledì 21. Cristiano De André, polistrumentista, compositore, cantautore, scava nelle pieghe del repertorio di Faber e riparte per un tour che è un viaggio meraviglioso fra le canzoni che hanno consegnato alla storia della musica e della letteratura italiana il nome di De André. In scaletta da “Megù Megùn” , a “Ho visto Nina volare”, “Don Raffaè”, “Cose che dimentico”, “Verranno a chiederti del nostro amore”, “Creuza de ma”, “Amico Fragile”, “La canzone di Marinella”, fino alla chiusura con “Il Pescatore”.

“De André canta De André” ha un’anima rock ed una più acustica e intimista, in cui Cristiano mostra tutta la sua abilità di musicista polistrumentista, riesce a suonare di tutto: dalla chitarra al bouzouki, dal violino al pianoforte e tastiere.

È accompagnato da quattro musicisti (Osvaldo Di Dio alle chitarre, Davide Pezzin al basso e contrabbasso, Davide De Vito alla batteria), coordinati da Luciano Luisi (già arrangiatore di Zucchero e Ligabue), al piano, tastiere e programmazione.

Mercoledì 21 Luglio 2010 | ore 21,30 | Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta (pd)
I biglietti, partire da € 29, salvo eventuali commissioni, sono in vendita anche direttamente presso la cassa del Piazzola Live Festival a partire dalle ore 18. Per informazioni www.zedlive.com o infoline 049 8644888.

Date Successive:

22/07 Biella
26/07 Caserta
28/07 Roma
29/07 Porto Recanati
31/07 Carbonia
1/08 Alghero
3/08 Tortolì
8/08 Soverato
9/08 Rossano Calabro
… per le date successive vedi http://www.cristianodeandre.com/concerti.htm

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.