Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Gli indizi
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Gli indizi
Lifestyle

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Gli indizi

Damante

Alcuni indizi social confermerebbero la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sarà tutto vero oppure no? Ecco commenti e smentite della coppia.

Giulia De Lelli e Andrea Damante si sarebbero davvero lasciati? Il gossip di queste ultime ore sta girando vorticosamente sui social, mandando in crisi tutti i fan dei Damellis. Per ora si tratta solo di voci non ancora confermate, ma a distanza di un anno per la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne di Maria De Filippi sembra essere arrivato il fatidico momento della grande crisi.

A mettere tutti i fan della coppia in allerta sono stati i profili Instagram di Giulia e Andrea. La coppia infatti non si segue più. Si tratta senza dubbio di gesto estremo. Entrando più nel dettaglio della vicenda, sembrerebbe dunque che Giulia abbia addirittura bloccato Andrea. I commenti del ragazzo sotto le foto di lei non sono più visibili. Si tratta di un banale litigio oppure di una vera crisi di coppia? Solo poche ore fa Giulia aveva pubblicato una foto con una dedica ad Andrea.

Inoltre sui profili social dei Damellis compaiono ancora le foto della coppia.

Giulia De Lellis, la bella fidanzata di Andrea Damante, ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare tutti i fan. La bella opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha smesso di seguire sui social il suo fidanzato. Così, alcune delle follower più attente della coppia hanno notato che la ragazza avrebbe bloccato Damante. La preoccupazione tra i fan delle coppia si è diffusa rapidamente. Al punto che la stessa De Lellis è dovuta intervenire.

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si seguono più su Instagram

Andrea ha preferito non commentare la notizia, mentre Giulia, su una Instagram Stories, si è limitata a spiegare: “Stavo leggendo le vostre teorie, l’apparenza inganna”. La coppia più popolare di Uomini e Donne aveva condiviso di recente molti scatti durante le loro vacanze a Mykonos e a Ibiza. Pertanto il gesto reciproco dei ragazzi di non seguirsi più su Instagram stupisce molto.

Giulia e Andrea sono spesso stati al centro di numerose polemiche.

In ogni caso hanno sempre saputo gestire la rabbia degli hater. Giulia, in particolare, è nota per esprimere sempre la propria opinione senza filtri e senza problemi. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro come stiano le cose tra i due. In recenti interviste Damante aveva persino dichiarato che sarebbe voluto convolare presto a nozze con la bella fidanzata.

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è seguitissima su Instagram. Sono oltre un milione le sue followers e migliaia le visualizzazioni dei suoi video tutorial su YouTube. Qui la ragazza dispensa consigli di bellezza. Anche Andrea Damante è sempre in giro per partecipare come ospite a serate in discoteca. È inoltre molto attivo sui propri profili social. Riuscirà la coppia a superare questo momento? Oppure la verità e che non c’è nessuna crisi in corso tra di loro?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche