> > De Magistris contro Renzi: Napoli città derenzizzata

De Magistris contro Renzi: Napoli città derenzizzata

1439307048 giggino

Una critica aspra e motivata quella del sindaco di Napoli contro il governo Renzi. Il sindaco di Napoli critica l’operato del Governo Renzi, e lo fa scrivendo un post sul suo profilo Facebook e pubblicando un fotomontaggio nel quale definisce Napoli “Comune derenzizzato”. Il primo cittadino na...

Una critica aspra e motivata quella del sindaco di Napoli contro il governo Renzi. Il sindaco di Napoli critica l’operato del Governo Renzi, e lo fa scrivendo un post sul suo profilo Facebook e pubblicando un fotomontaggio nel quale definisce Napoli “Comune derenzizzato”. Il primo cittadino napoletano scrive che il premier Matteo Renzi è stato nominato dalla Casta, indicando inoltre quali, a suo parere, sono le azioni che l’Esecutivo avrebbe sbagliato a compiere.

Poi aggiunge una critica nei confronti del premier: “Sta rottamando Costituzione e Paese. Mi sembra un saldatore, più che un rottamatore!”. Poi un elenco di tutte le iniziative prese dall’amministrazione di Napoli, prima di proclamare la città partenopea come “città derenzizzata”. De Magistris è sostenitore convinto della “resistenza”. E infatti dichiara: “Resisteremo nelle strade, nelle piazze e nei vicoli della nostra Città. Resisteremo con la fantasia e la creatività di cui siamo capaci”.