De Martino licenziato da Maria De Filippi: ecco perché
Lifestyle

De Martino licenziato da Maria De Filippi: ecco perché

De Martino

Stefano De Martino licenziato da Maria De Filippi? Da qualche giorno sul web gira la notizia che De Martino non farà più parte del cast dei professionisti nella prossima edizione.

Colpo di scena che riguarda il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Nella prossima stagione, esattamente la 17esima, il ballerino professionista Stefano De Martino potrebbe non far più parte del cast.

La verità sul licenziamento

Nelle ultime ore sta circolando la notizia di un possibile licenziamento di Stefano De Martino nel cast dei ballerini professionisti che sarà convocato per la prossima edizione del programma. Infatti, secondo indiscrezioni e alcuni rumors, De Martino verrebbe sostituito da Andreas Muller, ballerino vincitore dell’ultima edizione. Andreas ha sbaragliato la concorrenza con la sua bravura, semplicità e umiltà, ed ha prevalso sugli altri talenti che hanno partecipato alla trasmissione, diventando così il vincitore della sedicesima stagione.

Andreas Muller sarebbe talmente tanto piaciuto a professori e al pubblico, che la conduttrice Maria De Filippi lo avrebbe convocato ed invitato ad unirsi allo staff dei professionisti. Data l’affinità dello stile di ballo con quello di Stefano De Martino, circolerebbe la notizia di una sostituzione da parte di Andreas e quindi del licenziamento dell’ex marito di Belen Rodriguez.

In merito alla questione è intervenuto uno degli altri ballerini professionisti, Marcello Sacchetta, con il quale De Martino ha condotto il daytime di Amici (trasmesso su RealTime), chiarendo la situazione che si è creata.

Infatti Marcello avrebbe dichiarato che non si tratta di una notizia vera e ha invitato i suoi fan (e quelli della trasmissione) di non credere ai falsi rumors. La conduttrice del talent show Maria De Filippi non ha ancora rilasciato dichiarazioni e quindi la notizia non è stata nè confermata nè completamente smentita, anche se la possibilità della partecipazione di Andreas Muller all’interno del cast professionista non è stata esclusa.

Anche Stefano De Martino stesso era stato convocato tra i professionisti dopo essere stato alunno della scuola e dopo aver colpito i professori con la sua bravura ed il suo grande talento.

© Riproduzione riservata

1 Commento su De Martino licenziato da Maria De Filippi: ecco perché

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche