Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Stefano De Martino, particolarità sconvolgente sul suo fisico: ecco quale
Lifestyle

Stefano De Martino, particolarità sconvolgente sul suo fisico: ecco quale

De Martino

Stafano De Martino è stato pizzicato con un particolare insolito: un piede con sei dita. Solo un effetto ottico o un maldestro ritocco di photoshop?

L’uso di photoshop per fare qualche “ritocchino” è ormai una pratica alla portata di tutti. Vi ricorrono sconosciuti tesi a “migliorare” il proprio fisico con qualche trucchetto e personaggi famosi. Anche Stefano De Martino c’è cascato? Intendiamoci, non ci sarebbe in fondo niente di male. Solo che i ritocchi, bisogna saperli fare, altrimenti i risultati possono risultare imbarazzanti.

Il particolare insolito nel fisico di De Martino

E’ quel che è successo a Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, ex compagno di Belen Rodriguez, ha pubblicato sul proprio profilo di Instagram una fotografia della sua vacanza a Mykons. Occhiali scuri, barba e capelli da bel tenebroso posa plastica e… un particolare che ha fatto subito impazzire il web. Dalla fotografia sembra proprio che De Martino abbia un secondo mignolo al piede sinistro. Sei dita ad un piede! Un particolare davvero insolito, anche considerando la professione di Stefano.

Il web si scatena

Giusto il tempo di postare la foto ed è subito una tempesta di commenti.

Tanti hanno notato lo strano “sesto dito”, attribuendolo appunto ad un uso maldestro di photoshop. Qualcuno ha invitato anche De Martino a dire a chi gestisce le proprie foto a ripassare i fondamenti di photoshop. I fan però si sono schierati subito in soccorso di De Martino. Qualcuno ha ipotizzato che si tratti di un callo (“in fondo fa il ballerino”, hanno giustamente osservato). Altri hanno semplicemente ripiegato sulla particolare conformazione del piede o su una distorsione dell’immagine. “Sei bellissimo, a che ti serve Photoshop?” gli ha detto una delle sue fan…
De Martino

Lui che dice? Niente, al momento…

Un bel mistero, insomma. Solo De Martino potrebbe mettere la parola fine a questa discussione, chiarendo definitivamente l’anatomia del suo piede. Al momento, però, il tenebroso Stefano ha preferito non rilasciare commenti. Meglio continuare a godersi la vacanza nel mare greco in compagnia di Gilda D’Ambrosio, con buona pace dei suoi curiosi followers. Una cosa è certa: di tutti i ritocchi possibili, il dito mignolo del piede sinistro è davvero uno dei più insoliti che si possano immaginare.

E Belen?

Certo, essere associato a Belen Rodriguez (che di photoshop fa largo uso, dicono i maligni) ha influito non poco nei commenti sarcastici del web.

La show girl argentina è stata colta sul fatto diverse volte. L’ultima qualche settimana fa, quando aveva postato una fotografia in costume da bagno. Sensuale, ma con una mano decisamente troppo lunga rispetto alle dimensioni naturali. Belen aveva risposto alle immancabili prese in giro sostenendo che si trattava di un semplice effetto ottico: le foto fatte con il cellulare modificano le immagini sui bordi, aveva detto. Era suonata come u

© Riproduzione riservata

Leggi anche