> > Debbie Reynolds in ospedale, forse ictus per la mamma di Carrie Fisher

Debbie Reynolds in ospedale, forse ictus per la mamma di Carrie Fisher

debbie reynolds 1

L'attrice Debbie Reynolds sarebbe stata portata in ospedale, il giorno successivo la morte di sua figlia Carrie Fisher. La Reynolds, nata nel 1932 e sposata dal 1955 al 1959 con il cantante Eddie Fisher, dal quale ha avuto due figli, Todd e Carrie, avrebbe avuto un ictus, secondo quanto riportato da...

L’attrice Debbie Reynolds sarebbe stata portata in ospedale, il giorno successivo la morte di sua figlia Carrie Fisher. La Reynolds, nata nel 1932 e sposata dal 1955 al 1959 con il cantante Eddie Fisher, dal quale ha avuto due figli, Todd e Carrie, avrebbe avuto un ictus, secondo quanto riportato da Tmz. L’attrice americana è rinomata in particolare per il suo ruolo da protagonista nel musical ‘Singing in the Rain’ del 1952, a fianco di Gene Kelly.

La figlia, nota per aver interpretato la principessa Leia nella saga di Star Wars, è deceduta martedì in seguito ad un arresto cardiaco che l’ha colpita pochi giorni fa su un aereo, a quindici minuti dall’atterraggio; le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate ma nelle ultime ore sono peggiorate, fino al decesso. Debbie Reynolds, ricordiamo, è nonna dell’attrice Bilie Lourd e vanta una lunghissima carriera iniziata nel 1948. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute e la conferma dell’ictus come riportato dai media americani. Secondo la ricostruzione di Tmz l’attrice 84enne si trovava a casa del figlio Todd per discutere i dettagli del funerale, quando ha accusato un malore.