> > Debora Serracchiani, lacrime in aula: 'ho rinunciato alle cose più care'

Debora Serracchiani, lacrime in aula: 'ho rinunciato alle cose più care'

serracchiani in lacrime

Lacrime in Consiglio Regionale. E' accaduto durante l'intervento della presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, che si è commossa arrivando sino a piangere, mentre replicava agli interventi dei capigruppo riguardanti la manovra di bilancio regionale. La Serracchiani, fors...

Lacrime in Consiglio Regionale. E’ accaduto durante l’intervento della presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, che si è commossa arrivando sino a piangere, mentre replicava agli interventi dei capigruppo riguardanti la manovra di bilancio regionale. La Serracchiani, forse cedendo ad un momento di stress, ha sottolineato: “ci sono momenti in cui faccio fatica anch’io”. La presidente della Regione ha poi ricordato, tra le lacrime, i tanti attacchi ricevuti nell’ultimo periodo, tutti personali, ha sottolineato.

Per poi aggiungere: “ma non si può dire che io non abbia dedicato a questa Regione tutta me stessa perché per questa Regione ho rinunciato a tutte le cose più care che avevo”. Il video del suo intervento, concluso in lacrime per poi lasciare l’aula, è stato postato in rete e condiviso sui social e ha diviso gli utenti, tra chi sostiene la Serracchiani riconoscendole il grande impegno e chi invece l’ha subito paragonata, per via del pianto in aula, all’ex ministro Fornero.