Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Decorare i bicchieri degli sposi
Lifestyle

Decorare i bicchieri degli sposi

Durante il brindisi gli sposi riempiranno, alzeranno i flute o bicchieri e berranno alla salute…comprare un intero set di bicchieri potrebbe essere costoso mentre personalizzare i due bicchieri dei neo-sposi è più economico oltre ad essere originale.

1
Recatevi in un negozio e comprate dei trasferibili, compratene due, uno per ogni bicchiere. Ad esempio si potrebbero usare le iniziali degli sposi o un trasferibile che ricordi le decorazioni nuziali. I disegni più comuni sono le campane, gli anelli o le colombe.

2
Acquistate due flute o bicchieri da vino, puliteli con del detergente specifico e una pezza o lavateli con il detersivo per piatti e una pezza asciutta. Assicuratevi che non ci sia polvere, sporcizia o impronte prima di applicare i trasferibili.

3
Poggiate i trasferibili sui bicchieri per decidere dove metterli, tagliate le parti in eccesso se necessario. Una volta deciso attaccate il trasferibile al bicchiere o togliete la velina protettiva per farli aderire al vetro.

4
Strofinate il trasferibile sul vetro usando un abbassalingua o uno stecchino di legno.

Alcuni trasferibili hanno all’interno del pacchetto tutto l’occorrente o potete comprare a parte il materiale necessario.

5
Togliete delicatamente la protezione al trasferibile per assicurarvi che sia perfettamente aderente al vetro. Se così non fosse strofinate finché il trasferibile non è completamente fissato sul vetro.

Consigli utili

Se volete unire due disegni potete ritagliare i trasferibili e combinare i due pezzi insieme, l’utilizzo di guanti in lattice durante queste operazioni ridurrà il numero di impronte sui bicchieri.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche