> > Dedica di Aurora alla Hunziker: "Fiera di essere tua figlia"

Dedica di Aurora alla Hunziker: "Fiera di essere tua figlia"

hunziker

Michelle Hunziker ha chiuso con successo la prima serata del Festival di Sanremo 2018: la figlia Aurora le dedica un messaggio d'amore

Michelle Hunziker ha superato con successo la prima serata di Sanremo 2018, tra sorrisi e uno sfoggio di bellissimi un abito nero dopo l’altro. La showgirl svizzera, «spalla» di Claudio Baglioni e con al fianco Pierfrancesco Favino, ha potuto del resto contare su due portafortuna speciali. Stiamo parlando del marito Tomaso Trussardi e della primogenita Aurora Ramazzotti, entrambi in platea a sostenere la loro amata.

Aurora così ha sostenuto mamma Michelle nel corso della diretta, ma anche tramite i social, sui quali è particolarmente attiva. Poco prima del fischio d’inizio, Aurora Ramazzotti aveva affidato alla Rete il suo augurio più bello: “La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza – e non parlo di quella esteriore – mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale”. Così la “grande” di casa aveva scritto per accompagnare uno scatto nei camerini dell’Ariston, abbracciata alla showgirl.

Aurora Ramazzotti

Michelle e Tomaso: grande amore

Tra le prime file del pubblico del Festival non è certo mancato Tomaso Trussardi. Ovvero il marito di Michelle Hunziker dall’ottobre 2014, nonché papà delle due splendide bambine Sole e Celeste. A nominarlo è stata la stessa conduttrice, che in qualche modo ha anticipato il loro San Valentino. “Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei“, gli ha fatto sapere dal palco, avvolta in uno spettacolare abito lungo di velluto nero con una scollatura profondissima. Poi, non contenta, durante un’incursione tra la platea, si è avvicinata e l’ha baciato. Tanto disinvolta lei, quanto imbarazzato lui.

Ma a una come Michelle, del resto, si perdona tutto. Soprattutto quando sa essere la star di questo 68esimo Festival di Sanremo. Per lei questo non è un debutto, bensì un grande ritorno, dopo l’edizione del 2007 al fianco di Pippo Baudo. “Sono pazza, piacevolmente pazza. E innamorata del Festival di Sanremo”, aveva detto durante le prove. Il sentimento sembra essere reciproco.

Sanremo: meglio e peggio della prima serata

È stata lunga, quattro ore di fila, con momenti più o meno riusciti. Ma se si guarda con occhio critico la prima serata del 68esimo Festival di Sanremo, a un certo punto molti avranno pensato “Che noia”. Ebbene, forse la cosa potrebbe peggiorare, dal momento che da mercoledì non ci sarà neanche più Fiorello ad animare la scena. È stato lui, infatti, il mattatore assoluto della prima sera del festival, che doveva essere condotto da Claudio Baglioni. Il comico ha addirittura aperto la scena, arrivando per primo e intrattenendosi sul palco prima dello stesso conduttore. Vedremo nelle prossime serate come se la caverà Baglioni, senza l’ausilio evidente del sempre bravissimo Fiore.