> > La dedica di amore di Fedez a Chiara Ferragni, ma i fan rovinano tutto

La dedica di amore di Fedez a Chiara Ferragni, ma i fan rovinano tutto

fedez

Fedez ha pubblicato delle foto dolcissime con la fidanzata Chiara Ferragni, scrivendole però una dedica già utilizzata. E i fan sono insorti!

Anche Fedez compie delle gaffe in amore! Lo sappiamo bene, i follower sui social network sono sempre molto attenti. E stavolta hanno fatto notare al rapper la figuraccia…

Fedez e il messaggio incriminato

Sul proprio profilo Instagram Fedez ha pubblicato uno dei tanti scatti amorosi con Chiara Ferragni, sua fidanzata. La foto li ritrae rilassati nel letto. Ma non è stata l’immagine, quanto il testo a supporto della foto ad aver messo in allerta i fan. Il testo incriminato recita: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo. Goodnight”.

Fedez

Lasciando da parte il tono un po’ mieloso, i fan hanno subito puntato il dito su un altro aspetto. Pare infatti che Fedez abbia riciclato la frase che aveva già utilizzata per una dedica alla sua ex Giulia Valentina in un tweet del 23 gennaio 2016.

Fedez e Chiara

“Se hai bisogno di altre poesie d’amore te ne passo qualcuna. Ma evita di scrivere la stessa cosa per due persone diverse! Un pò da sfigato…”. Questo è quello che ha scritto ironicamente una sua seguace. “Ma dici le stesse cose a tutte! Un po’ di originalità, no?”, ha sentenziato un’altra. “Premio Nobel al riciclo” è stato il messaggio di una terza. Insomma, pare proprio che questa volta i follower non gliela vogliono far passare liscia…

Fedez e Chiara in crisi?

Qualche tempo fa i frequentatissimi profili social di Chiara Ferragni e di Fedez avevano fatto preoccupare numerosi di fan della coppia. Ma cosa era successo?

Come sua abitudine, Fedez aveva pubblicato una foto insieme alla fidanzata, ma poco dopo l’aveva cancellata. Il gesto era stato subito notato dai seguaci del web. Molti, insospettiti dalla vicenda, avevano controllato i profili Instagram dei due. E avevano notato avevano smesso di seguirsi a vicenda! Nel giro di poco tempo si era diffusa in rete la notizia che i due fossero in crisi e che addirittura si erano lasciati.

Nel contempo né Chiara né Fedez sono intervenuti sulla questione. Solo qualche tempo dopo il rapper aveva zittito tali voci ripubblicando una foto con scritto: «Mi manchi». La risposta di lei non si era fatta attendere. Sempre su Instagram, Chiara aveva condiviso un altro scatto di loro due insieme con scritto: «See you on Sunday my love ? Mi manchi».