×

Del Piero: “Cambieremo registro”

La squadra è atterrata come da programma all’aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio. Si è conclusa così la tournée in Usa e Canada e anche la stagione dei bianconeri, che da oggi saranno liberi da impegni sportivi. Dopo la sconfitta nell’amichevole di Toronto con la Fiorentina, che è costata anche un infortunio al tendine d’Achille a Brandao (in prestito dal Siena), Alessandro Del Piero chiude volentieri una stagione difficile: «Ora ci serve un po’ di riposo per cambiare registro in vista della prossima stagione». Il capitano ribadisce il più sincero ringraziamento ai tifosi incontrati in America: «Abbiamo ricevuto un’accoglienza eccezionale, dispiace non averla ripagata come avrebbe meritato».

E’ stata una stagione dura per tutti, come conferma Zebina: «Neanche nei miei incubi peggiori avrei immaginato un’annata così».

Stesso umore per Salihamidzic, che non fa mancare parole di solidarietà al collega Brandao: «Mi dispiace che si sia fatto male, quel campo sintetico non era il massimo. Come non lo è stata la partita, tra sostituzioni e stanchezza anche questa volta non è andata bene».

Fonte: juventus.com

Leggi anche