> > Delia Duran, baci e abbracci con Soleil: "Sono connessa con te, non ad Alex"

Delia Duran, baci e abbracci con Soleil: "Sono connessa con te, non ad Alex"

Delia Duran

Delia Duran ha fatto la pace con Soleil Sorge e le ha confessato i suoi sentimenti nei suoi confronti.

Inaspettatamente Delia Duran ha fatto “pace” col Soleil Sorge e, dopo aver convinto Manila Nazzaro a rappacificarsi con l’influencer, le ha confessato di sentirsi maggiormente connessa a lei che a Alex Belli.

Delia Duran e Soleil Sorge

Nella casa del Grande Fratello Vip Delia Duran sembra aver trovato uno strano accordo con Soleil Sorge. Nelle ultime ore la modella venezuelana si è scambiata baci e abbracci con l’influencer e, nelle ultime ore, le ha anche aperto il suo cuore confessandole di sentire per lei “una connessione” ben diversa da quella provata per il marito

“Vedrai che poi ti mancherò. Siamo ormai connesse io e te, non sono più connessa con Alex, ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca. Abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose. Senza sapere che l’avevi già detto te in confessionale, anche io ho detto scherzando ‘ormai mi aspetto che Alex arrivi al GF Vip e dice di essere incinto’. Ormai ci possiamo aspettare tutto da lui, chissà cosa farà nella prossima puntata”, ha dichiarato Delia.

Delia Duran: Manila e Soleil

Dopo aver convinto Manila e Soleil a rappacificarsi, Delia Duran ha lodato l’ex acerrima rivale per il suo comportamento: “Siamo state bene. Ho visto la sua umanità e mi è piaciuta tanto. Mi ha fatto piacere che ci siamo unite ieri sera“. Le due continueranno a essere amiche fino alla fine del reality show?

Delia Duran e Alex Belli: l’addio

Nel frattempo Alex Belli ha deciso di chiudere con Delia e, secondo indiscrezioni, avrebbe già messo gli occhi su una nuova conquista sentimentale. La vicenda verrà confermata? Al momento sulla questione tutto tace ma sembra proprio che Belli sia rimasto deluso dall’inaspettato comportamento avuto da Delia nella casa del GF Vip. I due riusciranno a chirarire una volta per tutte?