> > “I Delitti del BarLume” in chiaro su TV8

“I Delitti del BarLume” in chiaro su TV8

I Delitti del BarLume

La saga giallo-comica de “I Delitti del BarLume” è arrivata in chiaro su TV8. Appuntamento ogni venerdì, in prima serata

TV8 (canale al tasto 8 del telecomando) continua a regalarci sorprese: l’ultima è l’esclusiva, in chiaro, della saga-giallo comica “I Delitti del BarLume”. L’appuntamento è fissato per ogni venerdì alle ore 21.15.

Protagonista è Filippo Timi nei panni del “barrista” Massimo che si trova nel mezzo di casi da risolvere, insieme a dei simpatici pensionati-detective interpretati da Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Maziali (Gino), Massimo Paganelli (Aldo) e Atos Davini (Pilade). Insieme a loro c’è Lucia Mascino, alias il commissario Vittoria Fusco ed Enrica Guidi, ovvero la cameriera Tiziana.

Come nelle migliori tradizioni del giallo, la serie è la trasposizione di una serie di romanzi, in questo caso firmati da Marco Malvaldi e diventati un caso editoriale. Il segreto di tutto questo successo? Un mix eccentrico di mistero e leggerezza, immerso in una realtà provinciale tanto amata quanto rassicurante.
Ricordiamo che i prossimi episodi andranno in onda venerdì 2 e 9 dicembre. Il consiglio, naturalmente, è di non perdersene nemmeno uno.