Della Valle risponde ad Elkann: è un imbecille, vada via - Notizie.it
Della Valle risponde ad Elkann: è un imbecille, vada via
Attualità

Della Valle risponde ad Elkann: è un imbecille, vada via

Elkann vs Della Valle_373985049269aa424a8a5e77e0315f5c

Qualche giorno fa, in occasione dell’incontro con gli studenti delle scuole superiori di Sondrio, il Presidente della Fiat Elkann aveva affermato che “molti giovani italiani non trovano lavoro perché stanno bene a casa”. Naturalmente la frase ha sollevato un vespaio di polemiche. La risposta di Della Valle, patron di Tod’s, alla dichiarazione provocatoria di Elkann, non si è fatta attendere. “Elkann appartiene ad una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e le speranze di molti giovani. dovremmo fare un referendum e chiederci se lo vogliamo ancora in Italia”.

E’ una vergogna – ha aggiunto Diego Della Valle – che uno degli Agnelli dica che oggi in Italia i giovani hanno i posti di lavoro”. “Uno che si permette di dire che i ragazzi stanno a casa perchè non hanno voglia di lavorare, perchè il lavoro c’è, è un imbecille – ha continuato – lo tengano a casa, lo tengano un po’ a riposo, vada a sciare”.

E poi segue il botta e risposta tra i due imprenditori.

Elkann ribatte: “Della Valle pensi alla sua azienda. Rispetto ai suoi competitor è una nana”. E questi risponde: “Il presidente della Fiat venga a vedere la Tod’s. Potrebbe anche rimanere per uno stage, visto che ha molto tempo libero, così potrà imparare cosa vuol dire lavorare per davvero”. Ma, mi chiedo, non hanno null’altro da fare che buttarsi fango in faccia questi due grandi imprenditori italiani?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche