> > Delneri "azzecca" Buffon titolare

Delneri "azzecca" Buffon titolare

default featured image 3 1200x900

Delneri ha almeno azzeccato una scelta, inserendo Buffon titolare. Lo conferma lo stesso tecnico che inserirà il portierone della nazionale titolare contro il Bari. «Confermo la scelta di Gigi, confermo che avendo recuperato fisicamente lo ritengo pronto per poter giocare. La forma la recupera g...

Delneri 300x184

Delneri ha almeno azzeccato una scelta, inserendo Buffon titolare. Lo conferma lo stesso tecnico che inserirà il portierone della nazionale titolare contro il Bari. «Confermo la scelta di Gigi, confermo che avendo recuperato fisicamente lo ritengo pronto per poter giocare. La forma la recupera giocando, ma avendolo visto giovedì penso sia in netta crescita, quindi sono sicuro che farà il suo dovere». Il recupero è stato più breve del previsto. «Mi sembra che abbia recuperato molto bene, il suo recupero è stato molto più veloce di quello che si pensava. Giovedì era una gara importante, una prova importante anche mentalmente e da questo punto di vista ha dato ampie garanzie».
Parlando della possibilità di centrare un posto nell’europa che conta, ma a noi sembra plausibile che possa centrare l’europa league, il tecnico afferma: «Penso che la Juve in sei giorni non può cambiare quello che ha prodotto in sei mesi, penso che abbia qualità importanti per fare più punti del girone di andata, deve recuperare alcune situazioni, alcuni giocatori, poi il campionato è ancora lungo».