Stefano De Martino e Gilda, una passeggiata all’insegna del cellulare
Lifestyle

Stefano De Martino e Gilda, una passeggiata all’insegna del cellulare

stefano de martino

Stefano De Martino passeggia in compagnia della sua nuova fiamma Gilda Ambrosio. Entrambi però sembrano impegnati in conversazioni al cellulare.

Stefano De Martino passeggia in compagnia della sua nuova fiamma Gilda Ambrosio. Entrambi però sembrano impegnati in conversazioni al cellulare. Che dovranno dire? E a chi?

Problemi di…comunicazione

E’ ufficiale. Stefano De Martino ha una nuova liaison. Malgrado le continue smentite, i paparazzi non fanno altro che “beccarli” assieme. Stavolta Gilda Ambrosio e l’ex ballerino di Amici Stefano sono stati sorpresi durante una passeggiata. A stupire, però, è un dettaglio. Non girano girare mano per la mano come due fidanzatini di Peinet. I due sembrano invece mano nella mano del loro rispettivo cellulare. Per una relazione agli inizi non è esattamente il massimo della comunicazione. Separati, seguono come una retta parallela. Avanzano, ma sembrano chiusi al mondo. Sguardi assenti, atmosfera gelida e un cappuccio a coprire il volto stressato di Stefano. Amante della privacy, di recente, Di Martino ha risposto con un secco “No comment”. Qual era la domanda? Beh, naturalmente: “C’è una relazione tra te e Gilda Ambrosio?”.

Noi diciamo proprio di si.

stefano de martino

Paparazzi

Anche a smartphone spento, la situazione non sembra cambiare più di tanto. Gli sguardi sono notevolmente indifferenti. De Martino, addirittura, indossa un’espressione da snob. Forse non ama molto foto e pettegolezzi? Eppure dovrebbe esserci abituato. Famoso dapprima per la partecipazione ad Amici. In seguito per il fidanzamento con Emma Marrone. Ancora dopo con quella, chiacchieratissima, assieme alla show-girl Belen Rodriguez. I flash dovrebbero essere per lui, all’ordine del giorno. Routine. Ordinaria e quotidiana amministrazione. Ma forse proprio per questo Stefano si dimostra stanco.

stefano de martino

Progetti futuri

Mentre l’amore risulta incerto, per Stefano De Martino rimangono invece intatti gli obiettivi lavorativi. Confermata anche quest’anno la presenza ad Amici. Il ragazzo ha dichiarato di avere un’intesa assai particolare con Maria De Filippi. A sentire De Martino, i due, si capiscono in un attimo. Non c’è bisogno di parole tra loro. Cosa penserà la bella Gilda Ambrosio di questa intesa che, invece, sembra non esserci tra lei e il bel Di Martino? A pochi giorni da compleanno della Rodriguez, appare assai strana l’indifferenza dei due. Intanto la giovane Ambrosio ha tantissimi fans su Instagram. I complimenti gravitano e le sue immagini non sempre sono da “brava ragazza”. Stefano De Martino è sempre stato reputato un uomo dai forti valori. Cosa penserà delle immagini in cui Gilda abbraccia non lui, ma la bottiglia?Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto anche Stefano sembra dare importanza al lato materiale della vita. Sul suo social network Facebook espone la nuova la libreria. Perennemente in posa da Big Jim. Riscuote anche lui un successo enorme, a conferma di essere uno dei personaggi più amati della tv. Ebbravo Stefanuccio, sempre sulla cresta dell’onda.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche