> > Demi Lovato racconta il suo dramma

Demi Lovato racconta il suo dramma

default featured image 3 1200x900

Ormai è una vita di alti e bassi quella della giovane Demi Lovato, costellata da momenti delicati come quello legato alla droga e all'assunzione di psicofarmaci. La 19enne attrice e cantante ha raccontato la sua triste storia, a partire dal ricovero in ospedale che la vide coinvolta all'età di 12 ...

Ormai è una vita di alti e bassi quella della giovane Demi Lovato, costellata da momenti delicati come quello legato alla droga e all’assunzione di psicofarmaci. La 19enne attrice e cantante ha raccontato la sua triste storia, a partire dal ricovero in ospedale che la vide coinvolta all’età di 12 anni per bulimia, suo acerrimo nemico. Demi ha cominciato a soffrire di bulimia, quando da piccola nel guardarsi allo specchio non si considerava bella, ma al contrario grassa e sentiva il bisogno di cambiare.

Del resto chi sceglie di entrare nel mondo dello spettacolo è considerato dal mondo esterno un’icona, un vero modello da seguire che si incarna anche e soprattutto dentro un bel corpo da esporre.

Questo è ovviamente il punto di vista delle ragazze, specie quelle più giovani, che distorce la realtà oggettiva non aderendo ad alcuna etica comportamentale.

demi lovato3