> > Demi Lovato è “Confident”

Demi Lovato è “Confident”

demilovato

Il 16 ottobre è uscito (per Universal Music) “Confident”, il nuovo atteso album di Demi Lovato (il quinto della sua carriera). Il primo assaggio era arrivato in estate con “Cool for the Summer”, singolo che ha spopolato in ben 49 paesi (tra cui naturalmente l'Italia), il secondo è invece i...

Il 16 ottobre è uscito (per Universal Music) “Confident”, il nuovo atteso album di Demi Lovato (il quinto della sua carriera). Il primo assaggio era arrivato in estate con “Cool for the Summer”, singolo che ha spopolato in ben 49 paesi (tra cui naturalmente l’Italia), il secondo è invece il pezzo che fa da title-track e che è accompagnato da un videoclip ad alto tasso adrenalinico. Probabilmente l’avrete già visto e vi sarete sorpresi nel vedere Demi in versione combat girl alle prese con dei maschi cattivoni e una donna piuttosto agguerrita, che porta il nome di Michelle Rodriguez. Alla regia troviamo un altro mito come Robert Rodriguez, che ha detto di aver voluto lavorare ancora con la pop-star dopo averla avuto ospite nella sua serie “From Dusk Till Dawn”.

Demi ha dichiarato che, con questo album, vuole mostrare apertamente la sua vera personalità e trasmettere alle sue fans messaggi positivi, come quello di credere in loro stesse e di non arrendersi mai.