> > Demi Lovato ancora grave, resta in ospedale

Demi Lovato ancora grave, resta in ospedale

Demi Lovato resta in ospedale per overdose

Secondo l'americano TMZ, le condizioni della cantante sono ancora troppo gravi per dimetterla e affidarla a un programma di rehab.

Demi Lovato resta in ospedale. La cantante è stata ricoverata d’urgenza a Los Angeles a causa di una overdose di eroina. Inizialmente i medici prevedevano una ripresa rapida, tanto che i familiari avevano annunciato che presto sarebbe stata trasferita in una struttura per la riabilitazione. Ma, secondo quanto riportato dal magazine americano TMZ, sembra che Demi sia ancora in gravi condizioni. I medici non sanno quando potrà tornare a casa. Accanto a lei, oltre alla famiglia, l’ex fidanzato Wilmer Valderrama. I due hanno avuto una relazione di 6 anni, terminata nel 2016.

Demi Lovato: dipendenza e riabilitazione

La cantante ha una lunga storia di dipendenza e di tentativi di riabilitazione. Anni fa decise di stringere con se stessa un patto di sobrietà che avrebbe dovuto portarla alla disintossicazione da alcol e droga. È questo l’argomento della sua ultima canzone, intitolata ironicamente Sober. “Non sono mai stata più orgogliosa di una canzone in tutta la mia vita”, ha commentato Demi Lovato su Twitter. Tuttavia nel testo chiede scusa per aver ceduto e aver rotto quel patto. Recentemente gli amici di Demi hanno notato che la ragazza appariva instabile. Ha licenziato Phil McIntyre, il suo storico manager che, secondo alcune indiscrezioni, ha fatto di tutto per tenerla lontana dai guai. La cantante è inoltre stata vista ubriaca in un locale di Hollywood, nonostante fosse appena uscita da un rehab.

La vita della Lovato, nonostante il successo, è costellata di momenti di crisi. Nel 2012 la ragazza tentò il suicidio assumendo una grande quantità di pillole. Venne salvata dai medici e ricoverata all’ospedale di Palm Spring.