×

Demi Moore punta al patrimonio di Ashton Kutcher

default featured image 3 1200x900 768x576
Demi Moore  Ashton Kutcher Alta kika2666297 121301

Il matrimonio di una delle più belle coppie di Hollywood è purtroppo prossimo alla conclusione. Il divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher è già stato annunciato e negli ultimi giorni non sono mancati gossip e retroscena sulla vicenda. Del tradimento di lui eravamo già al corrente ma in questi giorni si è parlato anche di bisessualità di Demi Moore e dunque di insoddisfazione della bella attrice. Nelle ultime ore è emerso però anche un altro pettegolezzo: pare che Demi Moore non abbia preso per nulla bene la fine del matrimonio e stia meditando vendetta.

L’attrice punterebbe al patrimonio di Kutcher, nel tentativo di spillargli una parte dei suoi guadagni, dal momento che lei ha contribuito alla sua fortuna e al suo successo.

E’ una fonte anonima a confermarlo, come si legge sul “Mail on Sunday”: “Demi è furiosa, basta vedere qualsiasi sua foto recente per capire l’effetto che ha avuto su di lei il tradimento del marito, e per questo vuole punirlo finanziariamente per come lui le ha spezzato il cuore.

– spiega la fonte beninformata – Demi sta pensando di chiedergli una parte di ciò che ha guadagnato da quando si sono sposati, visto che lei ha contribuito alla sua fortuna e al suo successo”.?

Contents.media
Ultima ora