Demi moore vs. Ashton Kutcher - Notizie.it
Demi moore vs. Ashton Kutcher
Gossip e TV

Demi moore vs. Ashton Kutcher

Il divorzio di Demi Moore e Ashton Kutcher è passato al setaccio guadagnandosi il podio tra i gossip degli ultimi tempi. La relazione che ha dato il via alla moda delle signore belle e non più giovani con i sexy toy boy è naufragata per un tradimento non perdonato.

Ashton ha provato a più riprese a ricomporre i cocci del suo matrimonio con l’attrice, ma Demi non ha retto il colpo della scappatella con Sarah Leal (di cui vi avevamo dato notizia) e ha chiesto il divorzio “con il cuore pieno di dolore”.

Ma dopo la sofferenza, l’ex signora Kutcher si è armata fino ai denti e con l’aiuto degli avvocati divorzisti più agguerriti di Hollywood ha deciso di vendicarsi mettendo a rischio il patrimonio del ragazzo.

Già prima della crisi amorosa la Moore era in procinto di pubblicare la sua biografia, dove racconta della sua infanzia, del rapporto con la madre che l’ha segnata profondamente e dei matrimoni che si è lasciata alle spalle, fino ad arrivare al suo Ashton.

Adesso che la crisi ha travolto il suo matrimonio i suoi racconti hanno subito delle modifiche e Demi è pronta a screditare Ashton. Una vendetta dal sapore amaro, volta a tirare fuori gli scheletri nell’armadio di sei anni di matrimonio, che ha attraversato anche momenti bui.

Fonti vicine all’attore/regista trentenne raccontano che si sta facendo il possibile per impedire alla Moore di rovinare l’ex marito, ma sembra quasi impossibile.

Intanto Ashton e Demi si sono incontrati in un ristorante a Las Vegas, lei era accompagnata da un uomo, lui era in compagnia di amici. Si sono scambiati qualche parola di circostanza prima di tornare ai loro posti, con una tensione tangibile. Non fosse per il fatto che Ashton Kutcher di recente sembra divertirsi molto con Lea Michele, potremmo ancora credere che voglia salvare questo matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche