×

Denis Dosio sbarca su OnlyFans e svela i motivi per cui si è iscritto

Denis Dosio ha spiegato via social i motivi che lo hanno spinto a iscriversi alla piattaforma OnlyFans.

Denis Dosio

Denis Dosio ha annunciato via social di essere sbarcato su OnlyFans, la piattaforma che permette ai creator di condividere contenuti che non potrebbero condividere altrove e che permette agli utenti di accedere solo previo pagamento.

Denis Dosio su OnlyFans

Dopo Lucas Peracchi e Mariano Catanzaro anche Denis Dosio ha deciso di approdare su OnlyFans.

L’ex concorrente del GF Vip 5 ha annunciato via social di essersi iscritto alla piattaforma e ha spiegato ai fan le sue motivazioni: “Sta succedendo il delirio! Ma perché l’ho aperto? Beh, partiamo dal presupposto che in Italia siamo 20 anni indietro. Era questo il motivo per cui non lo avevo ancora aperto. Avevo paura delle critiche, del giudizio della gente… Là è consentito l’ingresso ai veri fan ed è per questo che l’ho aperto.

Io me ne sono sempre fregato del giudizio della gente, mi sono fatto le ossa. Io voglio incontrare i miei veri fan, voglio avere un contatto, voglio messaggiare, fare amicizia e voglio mostrare le parti mie più ribelli perché quella piattaforma me lo consente. Sono un ventenne e voglio essere trasgressivo. Voglio creare un’unione con voi che siete i miei veri fan”, ha ammesso.

Denis Dosio e gli altri su OnlyFans

Nei gironi scorsi ha fatto discutere anche il nuovo profilo di Nicole Minetti su OnlyFans. Come lei anche Lucas Peracchi (ex fidanzato di Mercedesz Henger) e Mariano Catanzaro hanno deciso di iscriversi alla nuova piattaforma che sembra spopolare tra i vip.

Denis Dosio: i contenuti espliciti

Nonostante le critiche ricevute da alcuni utenti via social Denis Dosio ha affermato che condividerà sul suo profilo OnlyFans dei contenuti espliciti che non potrebbe condividere altrimenti.

L’ex concorrente del GF Vip si sarebbe inoltre proposto per dei video su richiesta.

Contents.media
Ultima ora