> > Denise Pipitone è viva? Piera Maggio sull'ex pm Angioni: "Un po' di rispetto...

Denise Pipitone è viva? Piera Maggio sull'ex pm Angioni: "Un po' di rispetto per noi genitori"

Piera Maggio

Piera Maggio ha commentato le nuove rivelazioni dell'ex pm Angioni, secondo cui Denise sarebbe viva. La donna ha chiesto un po' di rispetto per i genitori

Piera Maggio ha commentato le nuove rivelazioni dell’ex pm Angioni, secondo cui Denise sarebbe viva. La donna ha chiesto un po’ di rispetto per i genitori. La pm nei giorni scorsi ha fatto delle rivelazioni davvero scioccanti.

Denise Pipitone: Piera Maggio commenta le dichiarazioni della Angioni

L’ex pm Angioni, nei giorni scorsi, in diverse trasmissioni ha detto di avere una sua personale certezza di aver trovato Denise Pipitone. La ragazza trovata dal magistrato, però, non è la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. Durante la puntata di Chi l’ha visto, Piera Maggio ha voluto commentare le dichiarazioni dell’ex pm. “Io capisco la buona fede di tutti. Però invito alla cautela, alla calma, cerchiamo di non fare confusione in rete e di non fare allarmismi. Non è bello neppure per me sentire in tv che Denise è mamma e che io sarei nonna. Capite cosa posso aver provato quando ho scoperto dalla televisione la notizia. Capisco la buona volontà e la buona fede, ma un po’ di rispetto per noi genitori. Ciò non significa che le segnalazioni non devono essere fatte, ma prima noi chiediamo accertamenti prima di andare in tv in modo così plateale. Prima valutate se siete sulla giusta strada o meno. Altrimenti create confusione anche a noi genitori. Saltare dalla sedia così non è stato bello. Per fortuna che ho intrapreso la strada della cautela, ma mi auguro che lo stesso facciano altri. Continuare così non è possibile” ha spiegato la mamma di Denise Pipitone.

Denise Pipitone: l’appello di Piera Maggio

Piera Maggio è stata ospite in collegamento nella puntata di Chi l’ha Visto andata in onda mercoledì 16 giugno 2021 e ha voluto lanciare un appello molto importante. “Voi di Chi L’Ha Visto siete molto utili. Ringrazio tutti voi. E dico grazie anche i ragazzi dei social e del web, i cittadini comuni. Mi fa piacere che facciano girare le immagini di Denise. Però signori della rete non fate circolare chi non ha nulla a che fare con Denise. Soprattutto su Tik Tok non fate le trasformazioni con gente che nulla ha a che vedere con Denise. E soprattutto non create account falsi a nostro nome, così non ci aiutate affatto” ha dichiarato Piera Maggio. La mamma di Denise ha voluto chiedere alle persone molto attive in rete di non far circolare foto che non c’entrano nulla con sua figlia, di non creare account falsi e di non creare trasformazioni su Tik Tok.

Denise Pipitone: il commento sulla segnalazione della Angioni

Piera Maggio ha dichiarato di credere nella buona fede della dottoressa Maria Angioni, ma ha sottolineato di aver visto tante bambine molto somiglianti a Denise nel corso degli anni. Si trattava di bambine che le somigliavano molto in alcune foto mentre in altre immagini erano diverse. “Voglio dire di mantenere cautela. Questo è un ulteriore stress che mi danno. Sentir dire certe cose da un pm a noi ci reca ulteriore stress. Non voglio dire che le segnalazioni si devono fermare. Chiedo un po’ più di ponderatezza e di verificare prima di esternare qualcosa di botto e farsi prendere la mano ha aggiunto Piera Maggio.