> > Denise Pipitone, l'annuncio a Quarto Grado: "Anna Corona e Della Chiave indag...

Denise Pipitone, l'annuncio a Quarto Grado: "Anna Corona e Della Chiave indagati"

Denise Pipitone Quarto Grado

Annuncio a sorpresa durante la trasmissione di Quarto Grado in onda su Rete 4. Anna Corona e Della Chiave sono stati indagati.

Con un annuncio a tratti inaspettato, la nota trasmissione di Rete 4, Quarto Grado ha annunciato che l’ex compagna di Piero Pulizzi Anna Corona insieme a Giuseppe Della Chiave sono stati indagati: “Si indaga per sequestro di persona. Al momento sono indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, ma ci potrebbero essere nuovi indagati”.

Denise Pipitone Quarto Grado, Di Pisa: “Quelle donne sono capaciti di tutto

A diciassette anni dalla scomparsa della piccola Denise e a seguito della vicenda che ha incrociato la vita di Piera Maggio con Olesya Rostova, è tornata più forte di prima la sete di verità sul caso di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo quel tragico settembre del 2004 a soli 4 anni. Ora potrebbero esserci degli sviluppi perché la madre di Jessica Pulizzi Anna Corona, stando a quanto annunciato dalla trasmissione su Rete 4 Quarto Grado, è stata indagata insieme a Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista Della Chiave, ovvero il testimone oculare sordomuto.

Stando a quanto riportato nella trasmissione, la procura dovrebbe fare verifiche approfondite circa le intercettazioni rilevate all’interno del commissariato di Mazara del Vallo e una invece attraverso una cimice inserita sullo scooter della figlia Jessica Pulizzi.

Denise Pipitone Quarto Grado, “Si indaga per sequestro di persona”

“Quelle due donne sono capaci di tutto”, queste le parole dell’ex procuratore di Marsala Alberto Di Pisa che ha dichiarato senza giri di parole che sia Jessica Pulizzi che Anna Corona “potrebbero essere capaci di far tutto”. “La tesi che io ho sempre sostenuto e che continuo a sostenere è che questa vicenda nasce in ambito famigliare Jessica, figlia del papà biologico di Denise, riteneva la piccola la causa della distruzione della sua famiglia. Secondo noi è stata lei a prelevare la bambina quel giorno, per poi darla ad altre persone che a loro volta l’hanno affidata agli zingari”, fa sapere l’ex Giudice.

Denise Pipitone Quarto Grado, un passo importante nelle indagini?

Mentre Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati, Di Pisa durante la trasmissione ha messo in evidenza come sia importante che, al fine di proseguire con le indagini, ci siano elementi nuovi e mai emersi prima d’ora: “Altrimenti è inutile” – ha spiegato.