×

Denise Pipitone, la lettera anonima all’avvocato Frazzitta: l’autore svela dove ha visto la bambina

Caso Denise Pipitone: l'autore della lettera anonima inviata all'avvocato Frazzitta svela informazioni importanti sul rapimento della bambina.

Denise Pipitone: le informazioni della lettera anonima

Denise Pipitone, nuovi importanti dettagli sulla famosa lettera anonima: l’autore svela il luogo esatto dove ha visto la piccola.

Denise Pipitone, arriva una lettera anonima

La lettera anonima inviata all’avvocato Frazzitta, giunta anche negli studi di rai3 a Chi L’Ha Visto contiene molte informazioni molto importanti sul caso di Denise Pipitone.

Ad affermarlo è stato proprio il legale stesso di Piera Maggio. L’autore mette nero su bianco che sono diciassette anni che sa, ma che non ha mai parlato prima per paura. La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, ha svelato che nel messaggio sono presenti i nomi dei presunti rapitori, e anche alcuni luoghi.

Denise Pipitone: il contenuto della lettera anonima

Nella giornata di lunedì 24 maggio, a Mattino 5 è stato reso noto il punto esatto dove l’autore della lettera avrebbe visto la piccola Denise in un’auto con tre persone: “Le indagini non si fermano, si indaga per sequestro di persona.

In passato la posizione di Anna Corona, indagata per lo stesso reato, era stata archiviata. Ora ci sarebbero informazioni in più. Le indagini si estendono alla famiglia allargata. Cioè alle persone che gravitavano intorno alla donna”.

E poi: “Emergono nuovi importanti dettagli sulla lettera anonima e su ciò che c’è scritto. Nelle tre pagine scritte in stampatello il testimone dice ‘sono serissimo’ e dopo dice di aver visto Denise Pipitone che chiedeva aiuto mentre era con i rapitori.

Il punto esatto era tra Via della Pace e Via Salemi a Mazara Del Vallo. L’uomo ha fatto i nomi dei rapitori. Potrebbero essere riviste anche le intercettazioni sugli indagati”. Il cerchio sembra stringersi sempre di più.

Il caso Denise Pipitone dopo la lettera anonima

Sempre durante la puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha chiesto un’informazione ad una delle sue inviate: “Qualche giorno fa tu ci hai fatto vedere un percorso.

Hai detto che in quella via i cani molecolari hanno fiutato la piccola Denise Pipitone. Era una via particolare di Mazara. Mi sai dire chi abita in quella via che tu hai attenzionato”.

La risposta della giornalista Agnese Virgillito è stata piuttosto chiara: “La sorella di Gaspare Ghaleb, l’allora fidanzato di Jessica Pulizzi. I cani fiutarono la bimba in questa piccola strada, come se si fossero fermate lì le tracce”.

Contents.media
Ultima ora