> > Deoxys pokemon go: come catturarlo

Deoxys pokemon go: come catturarlo

catturare Deoxys

Per catturare il Pokemon Deoxys dovrete seguire alcune indicazioni generali. Ecco quali sono.

Pokemon Go è il videogioco basato sulla realtà aumentata che ha trovato moltissimi fan in giro per il mondo. Uscito un po’ ovunque nel 2016, il suo successo non pare placarsi. Per giocare, basta scaricare l’app omonima su smartphone e tablet che abbiano come sistema operativo Ios o Android. L’obiettivo del giocatore è quello di catturare il maggior numero di Pokemon, che possono trovarsi in qualsiasi luogo e, in concentrazione maggiore, nelle palestre. Non tutti i Pokemon si conquistano allo stesso modo e non tutti sono ugualmente facili da scovare. Con l’avanzare dei livelli, infatti, nuovi Pokemon, più duri e selvaggi da catturare, vengono alla luce. Vediamo, dunque, come acciuffare uno di loro. Come catturare Deoxys? Ecco tutto ciò che dovete sapere.

Chi è Deoxys

Il Pokemon Deoxys è uno di quelli appartenenti alla terza generazione di animaletti, inserito tra i Pokemon di tipo Psico. Il tipo a cui si fa riferimento definisce una serie di caratteristiche e attributi che danno informazioni sul tipo di attacco tipico del Pokemon a cui ci si riferisce. In particolare, il Deoxys è l’unico Pokemon in grado di imparare e sfruttare la mossa Psicoslancio. L’aspetto del Deoxys deriva da un’evoluzione di una striscia di DNA e può assumere quattro forme diverse, quella normale, quella d’attacco, di difesa e di velocità. I suoi colori sono il rosso, l’arancione e l’azzurro. Per catturare Deoxys in Pokemon Go dovete innanzitutto aver raggiunto un livello particolare.

Come catturare Deoxys

Un passaggio fondamentale per riuscire a catturare Deoxys è quello di raggiungere l’isola di Nascita. I giocatori delle versioni precedenti possono raggiungerla tranquillamente grazie al Biglietto, mentre chi gioca con la nuova versione sarà costretto ad arrivarci superando tutti i vari livelli. Una volta giunti a destinazione, il Pokemon Deoxys può essere agguantato usando semplicemente una sfera Master Ball. In questo caso, sconfiggerlo sarà una questione molto semplice. Non è neanche richiesta l’entrata in battaglia. Se, invece, non avete la sfera o non potete usarla, dovrete affrontarlo apertamente. Ricordatevi, dunque, a quale tipo appartiene (Psico) per capire quali mosse usare per sconfiggerlo. Gli Psico soffrono i Pokemon di tipo Spettro, Buio e Coleottero, quindi saranno loro quelli che dovrete usare nel combattimento. Colpitelo con attacchi non troppo potenti, in modo che possiate catturarlo.

Tornare a casa

Ora che siete riusciti a conquistare il vostro Pokemon Deoxys, non vi resta che tornare a casa. Per farlo, entrate in un edifico di Porto Alghepoli e fatevi trasportare indietro. Se il vostro livello è troppo basso, potete usare le Master Ball che vi sono rimaste per conquistare altri Pokemon e alzare il vostro livello da allenatore.