Depurarsi con il succo di mirtilli rossi e l'acqua | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Depurarsi con il succo di mirtilli rossi e l’acqua
Guide

Depurarsi con il succo di mirtilli rossi e l’acqua

Con il passare del tempo le tossine possono concentrarsi nei reni, nell’intestino e nel sistema linfatico. Ci sono vari metodi naturali per aiutare il corpo ad espellere le tossine. I mirtilli rossi hanno molti benefici per la salute, come essere pieni di vitamine, minerali e antiossidanti. Oltre a depurate il corpo, i mirtilli rossi e l’acqua aiutano a perdere peso.

Depurazione veloce di un giorno

Il succo di mirtilli rossi e acqua può essere usato per una depurazione rapida che può essere fatta in un giorno. Diluite una parte di succo di mirtilli rossi non zuccherato in 7 parti di acqua e bevete il tutto nel corso della giornata.

Depurarsi con il succo di mirtilli rossi e acqua

Succo di mirtilli rossi per la depurazione quotidiana

Il succo di mirtilli rossi con acqua può essere usato per una depurazione quotidiana. Aggiungete 2 cucchiai di succo di mirtilli rossi non zuccherato e 1 cucchiaio di grano in polvere ad una tazza di acqua.

Bevete questa bevanda ogni mattina prima di colazione.

Altri benefici dei mirtilli rossi

I mirtilli rossi sono un alimento davvero salutare, aiutano ad espellere determinati batteri dal corpo e riducono il rischio di malattie cardiache, grazie agli antiossidanti che contengono.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche