×

Dermopillina: recensione sulla crema anticicatrici

Condividi su Facebook

Dermopillina è la crema adatta per aiutare la pelle con cicatrici, ustioni.

-
-

Le cicatrici, le ustioni, insomma tutti quei problemi che arrecano danno alla pelle possono essere fonte di imbarazzo e di insicurezza, oltre che di vergogna. Da oggi c’è la soluzione. Si tratta di dermopillina della marca Bioness, una soluzione davvero innovativa e soprattutto molto efficace per la cura della pelle. E’ una crema anticicatrici che aiuta a dare sollievo e a stare meglio con il proprio corpo. In questa guida ti spiegheremo come funziona, come acquistarla e leggeremo alcune opinioni per capire se è un prodotto che può andare bene per noi.

Dermopillina Bioness

Si tratta di una crema studiata e prodotta in Italia della linea Bioness, messa in commercio perché ha lo scopo di curare e detergere la pelle danneggiata in seguito ad eritemi, ustioni, ragadi del seno, ragadi anali, ragadi alle mani, ma anche cicatrici, eritemi da pannolino, dovute ad incidenti, infezioni o infiammazioni.

E’ una crema che si compone di ingredienti naturali, i quali agiscono sull’area colpita migliorandone l’aspetto, oltre ovviamente a schiarire e a nutrire la zona. Funge da cicatrizzante, antibatterico e rivitalizzante sulla pelle danneggiata da ustioni o da cicatrici.

Dermopillina Bioness funziona?

-

Si tratta di una pomata considerata davvero efficace con la quale si potrà dire addio ad eczemi, segni pruriginosi della pelle, dermatiti e molto altro. In base ai pareri degli esperti, possiamo dire che è un prodotto che funziona e che ottimi benefici.

E’ una pomata che dona piacevoli benefici in vari trattamenti e problemi della pelle:

  • dermatiti: allevia i disturbi di questo tipo
  • scottature: questa pomata aiuta a combattere l’insorgere di cicatrici che sono antiestetiche
  • eritemi: molto diffusi se si ha la pelle particolarmente sensibile e questo prodotto aiuta davvero.

Grazie a questa pomata, le cicatrici e i segni sulla pelle saranno meno chiari e visibili senza vergognarsi più del proprio aspetto. E’ un prodotto naturale a base di glicerina che aiuta a contrastare la pelle maggiormente dura, screpolata e disidratata e di propilene glicolico che ha una funzione idratante ed è considerato uno degli umettanti migliori nel campo della cosmesi e dei prodotti di questo tipo.

Ma cosa cambia dai 1000 prodotti simili presenti sul mercato? Che Dermopillina essendo un prodotto 100% naturali non presenta controindicazioni e secondo i test, funziona davvero.

Come utilizzare Dermopillina Bioness

E’ una pomata che va applicata su tutto il corpo, compreso il viso, la schiena e le braccia. E’ una pomata che è molto semplice da usare e va applicata due volte al giorno, sia al mattino che alla sera con massaggi circolari. I passaggi da seguire per applicarla sono i seguenti:

  • prelevare una noce di crema
  • massaggiare facendo movimenti circolari sulla zona colpita
  • massaggiare fino a quando la crema non si assorbe.

La pelle non è unta in quanto è un prodotto naturale e non ci sono oli al suo interno. E’ un prodotto testato e non presenta nessun tipo di controindicazioni o effetti collaterali.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quella particolarmente sensibile e delicata dei bambini.

Si consiglia di seguire le istruzioni riportate sulla confezione, conservarlo in un luogo che sia fresco e asciutto, inoltre non toccare gli occhi dopo averlo usato. Ha validità 6 mesi terminati i quali perde i suoi principi attivi.

Dermopillina Bioness, dove acquistare

E’ un prodotto esclusivo che non si acquista né in parafarmacia, né in negozio, neanche su siti quali Amazon o ebay, ma l’unico modo per poterlo avere e acquistarlo è la pagina ufficiale del distributore del prodotto dove l’utente dovrà recarsi compilando il modulo con i suoi dati e inviando l’ordine.

La spedizione è gratuita e il pagamento è alla consegna al corriere stesso, attraverso il contrassegno. In Italia il prodotto arriverà a casa entro 5 giorni lavorativi tra le 9 e le 18. L’acquirente può scegliere tra i seguenti pacchetti disponibili:

  • 1 confezione al costo di 49 Euro
  • 3 confezioni al costo di 79 Euro
  • 5 confezioni al costo di 99 Euro.

Durante la compilazione dei propri dati, bisognerà scegliere quale pacchetto comprare approfittando delle offerte che il sito del prodotto mette a disposizione. Si consiglia di affrettarsi perché le scorte sono limitate.

-

Dermopillina recensione e testimonianze

Nel caso non foste ancora del tutto sicuri riguardo questo prodotto, di seguito potete leggere alcune recensioni e testimonianze che si possono trovare sul sito ufficiale del prodotto e che vi daranno una idea di che prodotto si tratti e di quanto funzioni davvero.

Mara Antoniazzi, Ferrara

Abito in Romagna e non vi dico la sofferenza derivante dalla dermatite da esposizione al sole. Il medico mi aveva consigliato una crema che potesse almeno alleviarmi quella sensazione pruriginosa che solo la dermatite cusa. Dermopillina mi ha permesso di trattare in modo efficace questa problematica e di potermi esporre al sole senza dovermi preoccupare.

Manola Bortolotti, Ancona

Mi chiamo Manola e sono una stiratrice professionista. Nella mia lavanderia non passa giorno che una di noi non si scotti col ferro da stiro. Da quando abbiamo Dermopillina non ne possiamo più fare a meno.
Garantito!

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.