×

Design e passione in cucina

Nasce dall’unione di due grandi figure del Design Italiano, Carlo Colombo e Guzzini, entrambi capaci di cogliere le nuove esigenze e tendenze del mercato, dando anima a forme decise e concrete,Latina, una collezione completa di pentole che coniuga perfettamente estetica e performance.
La grande novità risiede nel fatto che per la prima volta Guzzini presenta una batteria completa di pentole con rivestimento ceramico svizzero, le cui caratteristiche lo rendono ideale per la preparazione di piatti sani e che necessitano di pochi condimenti. E’ inoltre PFOA free (senza acido perfluoroctanico, una sostanza ritenuta inquinante per l’ambiente).

Il corpo della pentola è in alluminio a spessore variabile: sul fondo e sui bordi lo spessore è maggiore mentre sui lati è più sottile perchè questi sono meno sollecitati durante la cottura.

I manici sono ergonomici e sono realizzati in materiale plastico bicolore, disponibile nelle varianti rosso e arancio, nella parte superiore e bakelite color crema nella parte inferiore.
I coperchi sono in vetro e sono dotati di un pomello in materiale plastico proposto in un elegante color crema, stessa nuance scelta per il rivestimento delle pentole, che lo rende abbinabile ad entrambi i colori dei manici delle pentole.
LF
Guzzini

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche