> > Desire Cordero, chi è la fidanzata del calciatore Correa

Desire Cordero, chi è la fidanzata del calciatore Correa

desire cordero

Desire Cordero è la nuova wags della serie A. La modella spagnola è fidanzata con Correa, calciatore della Lazio.

Il mondo del calcio è affascinante sotto svariati punti di vista. La tifoseria non va in visibilio solo guardando le partite o vedendo i propri eroi. Infatti ci sono anche le wags. Si tratta delle più belle fidanzate, mogli e compagne dei goleador. Nella serie A quest’anno si accoglierà una nuova modella, Desire Cordero. La ragazza è una modella spagnola e sta con Joaquin Correa. Si vocifera molto su di lei non solo per la sua bellezza, infatti ha avuto anche una storia con Cristiano Ronaldo, il nuovo asso Juve.

Desire Cordero in Italia

Joaquin Correa è il nuovo acquisto Laziale, ha 23 anni e ha una fidanzata che fa già scaldare i cuori dei tifosi. Si tratta di Desire Cordero, modella spagnola 25enne ed ex fiamma di Ronaldo. Arrivata in Italia, è sbarcata a Roma, Fiumicino, col suo calciatore. Lo ha annunciato lei stessa tramite Instagram. Sul social infatti la si può ammirare nella sua felicità in uno scatto sul ponte Milvio. La didascalia che ha accompagnato alla foto recita “Buongiorno Roma, la mia nuova casa”. Così facendo ha creato l’agitazione di tante voci sulla coincidenza con la quale tanto lei quanto Cristiano Ronaldo sono arrivati in Italia.

Il calciomercato infatti ha fatto sì che venisse rivelato che la ragazza è una delle tante fiamme di CR7. Così tutti attendono il momento di vedere come sarà il loro incontro, che con molta probabilità avverrà all’Olimpico in occasione di Lazio-Juve. E non di meno ne è l’attesa di vedere lei seduta tra gli spalti dello stadio a sostenere il suo Correa.

Desire e Ronaldo

Era l’agosto 2016 quando Desire Cordero e Cristiano Ronaldo si erano fidanzati. I due attualmente non si seguono su Instagram, vengono, infatti, da una storia misteriosa.

Misteriosa perché la ragazza e l’attaccante ex Real Madrid non hanno mai ufficializzato. Si parlava, al tempo, di messaggi tra i due sui social network e niente di più. A parte il fatto che qualche acuto osservatore ha notato la presenza di Desire nell’area vip del Bernabeu. Inoltre qualche amico della coppia ha confermato la relazione sentimentale tra i due, ma piano piano sono sfumati. Quella che si pensava essere la donna che avrebbe reso felice CR7 ha piano piano lasciato spazio a Georgina Rodriguez. L’ultima è l’attuale compagna del fenomeno del calcio, la stessa che lo ha trascinato a una vita diversa da quella che conduceva: casa, lavoro e famiglia. Solo oggi, grazie al calciomercato italiano, Desire ritorna alla mente al fianco del 5 volte pallone d’oro.

Desire Cordero

Tutti avevano conosciuto la ragazza ai tempi della storia con Ronaldo. In Spagna, però, era già molto famosa. A renderla nota pare sia stato il concorso spagnolo “Miss Spagna 2014”. Lo stesso che si aggiudicò grazie al sorriso e alla semplicità con cui si è fatta conoscere. Nel 2015 partecipò a Miss Mondo, ma senza successo. E poi il 2018 al fianco di Joaquin Correa, pronta a sostenerlo è stargli vicina. Infatti oggi i due stanno insieme nella capitale italiana.

Le sue pose sexy in bikini e in abiti sensuali hanno attirato un vasto pubblico di fedeli al suo seguito. Così può contare sulla bellezza di ben 191 mila followers sul social.