Desirèe Maldera annuncia il matrimonio e il nome del figlio
Desirèe Maldera annuncia il matrimonio e il nome del figlio
Lifestyle

Desirèe Maldera annuncia il matrimonio e il nome del figlio

Desirèe Maldera

L'ex single di Temptation Island Desirèe Maldera rivela il nome del figlio e confessa di non essere ancora sposata con il suo misterioso fidanzato.

Mistero risolto. Desirèe Maldera non è sposata, ma ancora per poco. La ex single di Temptation Island 2017 che era riuscita a mettere in crisi la relazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma (arrivata poi al capolinea alcuni mesi fa) smentisce infatti di essere già convolata a nozze con il suo misterioso fidanzato, di cui non si sa praticamente nulla tranne il volto visto che appare quotidianamente nelle foto postate da Maldera su Instagram.

Desirèe Maldera ancora fidanzata

Pochi giorni fa la ex tentatrice del programma di Canale 5 aveva scritto suoi social un messaggio che da una parte aveva fatto infuriare diversi utenti e dall’altra aveva incuriosito gli altri. Postando una foto del suo “Vale” da piccolo (unico indizio del nome del compagno di Maldera), Desirèe aveva commentato: “Sarà poco materno ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito“.

Da lì si è scatenato un putiferio social, con chi è arrivato persino a sostenere: “Non vedo in te nessun senso materno”. A chi invece ha insinuato che il figlio che porta in grembo sia stato frutto di un errore, Desirèe Maldera ha precisato: “No no, è stato cercato… Non dico bugie, se non vuoi rimanerci, fidati che stai attenta”. C’è chi però si è concentrato sul fatto che l’ex single del reality ideato da Maria De Filippi abbia parlato di marito.

In questi giorni si sono sprecate quindi le voci di un possibile matrimonio segreto, smentito però in queste ore dalla diretta interessata.

Su Instagram Stories Desirèe in compagnia del fidanzato ha annunciato che ufficialmente i due non sono ancora marito e moglie ma che lo diventeranno presto. Maldera ha però rivelato il nome del figlio, confessando che si chiamerà “Giancarlo”. A questo punto, non resta che da capire quale cognome porterà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche