Desirèe Maldera, incinta del suo misterioso fidanzato - Notizie.it
Desirèe Maldera, incinta del suo misterioso fidanzato
Gossip e TV

Desirèe Maldera, incinta del suo misterioso fidanzato

Desieè Maldera
Desieè Maldera

Desirèe Maldera, ex tentatrice di Temptation Island e figlia dell'ex calciatore Aldo, ha incontrato l'amore e ora aspetta un bambino.

Desirèe Maldera ha oggi 24 anni e l’abbiamo conosciuta nel programma Temptation Island nell’estate 2017. La tentatrice aveva conquistato Francesco Chiofalo, anche lui romano. Figlia d’arte, il papà era infatti Aldo Maldera, un calciatore di serie A, morto nel 2012 all’età di 58 anni. Molto spesso la ragazza posta foto che la ritraggono insieme all’ormai defunto centrocampista a volerlo ricordare. Inoltre gli dedica dolci stati ad accompagnarle.

Desirèe Maldera

Il papà di Desirèe Maldera è stato un centrocampista di alcune squadre della seria A italiana. Tra queste Bologna, Milan, con cui ha vinto uno scudetto, Roma, con la quale ha vinto un altro scudetto, e Fiorentina. Era uno dei componenti della nazionale italiana. Era d’obbligo ricordare il papà.

Da Temptation Island a oggi

Desirèe Maldera è stata una tentatrice del programma ideato da Maria De Filippi su Canale5, Temptation Island. Un anno fa era la causa della gelosia di Selvaggia Roma, la fidanzata del ragazzo che lei ha ammaliato, Francesco Chiofalo.

Ma prima dell’esperienza di Temptation Island aveva anche partecipato a Miss Italia 2014. Non era, inoltre, l’unica tra le presenti dell’edizione ad aver partecipato a concorsi di bellezza, infatti anche la fidanzata di Nicola Panico, Sara Affi Lella come lei. E non era nemmeno l’unica già conosciuta. Infatti, anche Selvaggia Roma e Valeria Bigella, la seconda era la fidanzata di Alessio Bruno.

Gossip e conoscenze Vip

La donna gestisce immobili e si diletta nella professione di modella, come si può appurare dal suo feed Instagram. Su questo social la ragazza ha 24mila followers.

E’ stata spesso nel vortice del gossip, nel 2014 era stata paparazzata in compagnia di Dan Bilzerian. Le voci sul fatto che stesse insieme al miliardario giocatore di poker e mito degli uomini presero forma da quel momento. Un altro più recente ha riguardato una sua possibile storia con Andrè Silva, attaccante del Milan, ma ha messo tutto subito a tacere attraverso una Instagram Stories.

Nella stessa ha scritto che è pericoloso dire sciocchezze, che lei non lo conosce nemmeno e che ha una vita privata che potrebbe essere minacciata da queste voci infondate.

La ragazza ha molte conoscenze vip, compresa la prima tra le due appena citate. Dal suo feed Instagram si può ben vedere, tra queste Antonella Mosetti e Giacomo Urtis, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e chirurgo estetico.

Il fidanzato di Desirèe Maldera

Il pudore che sta mostrando Desirèe Maldera non ce lo aspettavamo. Insomma l’abbiamo conosciuta come una persona senza peli sulla lingua, diretta e senza nessun timore. Non si tratta certamente di timore, ma il suo nuovo fidanzato non vuole proprio farlo conoscere agli occhi curiosi della scrittura scandalistica.

Non sappiamo nulla sull’identità del nuovo amore della ragazza, così da farci capire che magari questa volta fa sul serio. Ma non è l’unica prova a questo pensiero, infatti la Maldera è incinta e lo ha annunciato lei stessa su Facebook, in un modo tutto suo.

A suon di polemica e mostrando non poco fastidio scrive infatti “non sono ingrassata deficienti. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”. Un post critico e inusuale per dare una tale notizia, ma la donna è stata evidentemente infastidita dalle parole di chi affermava che fosse ingrassata. Quindi pare che abbia incontrato proprio l’uomo della sua vita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche