Detroit (USA): una donna uccide i due figli e li nasconde nel freezer - Notizie.it
Detroit (USA): una donna uccide i due figli e li nasconde nel freezer
News

Detroit (USA): una donna uccide i due figli e li nasconde nel freezer

Ha dell’incredibile la storia che arriva da Detroit in Usa. Una donna di 35 anni avrebbe ucciso i due figli di 11 e 14 anni e li avrebbe nascosti nel freezer.

A fare il macabro ritrovamento è stato un ufficiale giudiziario, il quale si era recato nell’appartamento della donna per pignorare i mobili visto i mesi di affitto non pagati. L’uomo non ha trovato Mitchelle Blair in casa ma è entrato lo stesso per fare un primo inventario del mobilio.

Durante un controllo al freezer avrebbe scoperto il corpo del bambino. Dopo essersi ripreso dallo shock avrebbe avvertito immediatamente le forze dell’ordine, le quali hanno perquisito l’intera casa ritrovando il corpo di una seconda ragazza.

La madre dei due ragazzi è stata arrestata e portata in caserma. A quanto pare avrebbe confessato di essere stata lei ad uccidere i due figli. La morte del ragazzo risalirebbe a circa due anni fa e sarebbe avvenuta per strangolamento, mentre la ragazza sarebbe morta l’anno scorso a causa di un forte trauma alla testa.

Con la donna vivevano altri due figli di 11 e 17 anni.

Anche loro sono stati interrogati ed hanno dichiarato che erano a conoscenza dell’uccisione dei due fratelli. Sui due cadaveri è stata disposta l’autopsia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche