×

Detto fatto: Caterina Balivo lascia, arriva Cristina Parodi

default featured image 3 1200x900 768x576

Indiscrezioni parlano di uno scambio di trasmissioni per le due donne. Caterina Balivo a La vita in diretta. E Cristina Parodi a Detto Fatto.

Un 2017 ricco di novità per le due amate conduttrici televisive. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, Caterina Balivo potrebbe lasciare Detto Fatto, la trasmissione del pomeriggio su Rai2 che conduce da anni.

Questa volta, però, per ragioni diverse. Niente di simile a ciò che accadde tempo fa, quando alla Balivo venne tolta la conduzione di Festa italiana senza validi motivi. E alla sfuriata di Caterina, la Rai rispose con la sua espulsione dagli studi. Oggi, si tratterrebbe solamente di un semplice scambio: Cristina Parodi prenderebbe la guida di “Detto Fatto” e la Balivo la sostituirebbe in “La vita in diretta”.

Sembra che Cristina Parodi preferisca un programma più leggero.

Dall’altro lato, invece, la carriera di Caterina potrebbe avere inaspettatamente risvolti più che positivi. Le uniche probabilmente deluse da questo scambio saranno le fedeli telespettatrici di Detto Fatto. A loro non resta che attendere le nuove puntate per scoprire l’outfit da “trendsetter” della bella presentatrice napoletana.

Contents.media
Ultima ora