Paola Di Benedetto:"Non sono ancora innamorata di Francesco"
Paola Di Benedetto:”Non sono ancora innamorata di Francesco”
Gossip e TV

Paola Di Benedetto:”Non sono ancora innamorata di Francesco”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte
Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Paola Di Benedetto ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua relazione con Francesco Monte: intanto la modella si filma insieme a Eva Henger

Francesco Monte ed Eva Henger, come risaputo, non hanno ancora fatto pace dopo la faccenda del canna-gate all’Isola dei Famosi. Ma nonostante ciò, Paola Di Benedetto, la nuova fidanzata di Monte, non ha alcun problema a mostrarsi insieme all’ex naufraga. Madre Natura e l’ex attrice ungherese sono state ospiti entrambe dell’ultima puntata di Casa Signorini. Sedute vicino, si sono videofilmate nei momenti di pausa, postando poi il video sul profilo Instagram dalla Henger.

Dunque, pare non esserci nessun astio o rancore tra Paola e Eva, che sono sembrate invece sorridenti e serene. Come l’avrà presa Francesco Monte? Paola Di Benedetto ha confessato nel salotto di Alfonso Signorini che la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne continua a gonfie vele. Tuttavia al momento è ancora presto per parlare di vero amore.

Paola Di Benedetto su Francesco Monte

“Non sono innamorata. Non posso ancora permettermelo, ma ci sono buone basi”.

Cos’ ha spiegato l’ex Madre Natura di Ciao Darwin a proposito del suo rapporto con Francesco Monte. Da quando la modella vicentina ha lasciato l’Honduras, i due hanno trascorso molto tempo insieme. Ma per ora preferiscono andare con i piedi di piombo. Del resto, escono tutti e due da storie lunghe e importanti. Monte con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Paola invece lei con il calciatore nonché prossimo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Matteo Gentili.

Di Benedetto-Monte: nessuna convivenza

La storia tra Paola e Francesco procede dunque a meraviglia, ma né l’uno né l’altra vogliono accelerare i tempi. Per questo una convivenza non è ancora nei progetti dell’immediato futuro della coppia. Paola sta lasciando definitivamente la sua Vicenza per trasferirsi a Milano, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non la seguirà. “Per ora nessuna convivenza con Francesco” ha fatto sapere Paola anche su Mediaset Extra.

Forse la Di Benedetto dividerà l’appartamento con Rosa Perrotta, diventata la sua migliore amica in Honduras. “A Rosa serve un appoggio a Milano. Sull’Isola avevamo già parlato della possibilità di andare a vivere insieme” ha confidato la modella. Prima della sua partecipazione all’Isola, Rosa conviveva già a Caserta con il fidanzato Pietro Tartaglione. Ma per il suo lavoro è costretta a fare parecchie volte la spola tra Milano e Roma. Così un punto di riferimento è effettivamente quello che serve alla Perrotta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche