×

Diandra: la modella albina che sta facendo impazzire il web

Diandra: la modella albina che sta facendo impazzire il web
Diandra: la modella albina che sta facendo impazzire il web

Diandra Forrest è una modella che ha un particolare fisico molto raro. La ragazza è di origine africana, ma albina.

Per questo motivo i suoi lineamenti si avvicinano all’ebano. La pelle è bianca, color avorio. Questo suo particolare fisico le ha permesso di diventare molto famosa nel campo delle sfilate di moda.

Ma la sua notorietà non si esaurisce nell’ambito moda, ma impazza anche sul web. Come capita spesso non è stato sempre così. da bambina Diandra ha sofferto molto, perchè era presa in giro dai suoi compagni, per il colore della sua pelle.

Ma fortunatamente crescendo si impara e soprattutto si comprende. Diandra ha imparato ad apprezzarsi e a valorizzare la sua diversità. Quest’ultima è diventata il suo punto di forza.

Nel corso degli anni ho trovato fiducia, sia come donna che come persona albina, cose di quel genere non mi infastidiscono più” ha dichiarato la modella.

Molto spesso le persone albine, sono guardate con curiosità, appunto per il loro essere diverso.

Ma Diandra ha dimostrato e vuole dimostrare con il suo lavoro, che la diversità è un valore aggiunto.

E’ stato il suo lavoro infatti a darle la possibilità di girare il mondo. Inoltre il suo grande sogno è non solo quello di fare soldi, ma di dimostrare che una persona albina, può essere bellissima.

Questo dimostra anche come ciascuno di noi, semplicemente svolgendo la propria attività può cambiare il mondo.

Si può infatti con il proprio lavoro, cambiare le cose, stravolgere i luoghi comuni e combattere i preconcetti. Diandra, lo sta facendo.

Incontrare delle difficoltà è il più delle volte, uno stimolo ad andare avanti. La sofferenza mette le persone davanti a delle sfide. Chi è diverso, chi è stato oggetto di offese e non ha avuto vita facile ha una marcia in più.

Di esempi del genere ce ne sono tantissimi e in tutti i campi.

E’ solo nelle avversità che un essere umano supera sè stesso e mostra la sua vera essenza.

Leggi anche