Diario di viaggio: Bora Bora, Polinesia francese - Notizie.it
Diario di viaggio: Bora Bora, Polinesia francese
Guide

Diario di viaggio: Bora Bora, Polinesia francese

Bora Bora è un’isola situata nella Polinesia francese e fa parte di un gruppo di isole dell’Oceano Pacifico. Questa destinazione turistica così famosa attrae visitatori provenienti da tutto il mondo. Considerato un luogo perfetto per una vacanza romantica, Bora Bora dispone di bungalow a palafitta disposti su acqua e resort di lusso. Di seguito allego una guida informativa su come fare una vacanza a Bora Bora, dove i tramonti sono mozzafiato e le spiagge sono appartate.

Quando andare:

Le vacanze a Bora Bora si fanno meglio tra novembre e aprile, perché questa è la loro estate e il clima è un po’ più caldo e leggermente umido. L’inverno è da maggio a ottobre, con clima più asciutto e fresco. Per la bassa stagione gli hotel in genere vanno da gennaio a maggio, così come dal primo di novembre fino a 31 dicembre. L’alta stagione è tra giugno e ottobre.

Come arrivare:

Il volo atterrerà nell’unico aeroporto internazionale che si trova a Papeete (PPT), Tahiti.

Da qui si avrà un trasferimento a Bora Bora per mezzo di un volo di circa 40 minuti. All’arrivo si deve essere già d’ accordo con l’ hotel per il trasferimento nella sistemazione.

Dove alloggiare:

Bora Bora Lagoon Resort & SPA
Motu Toopua, BP 175 Vaitape, (800) 237-1236
www.boraboralagoon.com

Bora Bora Nui Resort and Spa
P.O. Box 502, Vaitape, (866) 716-8140
www.boraboranui.com

NOVOTEL BORA BORA BEACH RESORT
BP 174 Vaitape, 011-689-605-950
www.novotel.com

Maitai Polynesia BORA BORA
BP 505, 011-689 603-000
www.hotelmatai.com

Ci sono molti pacchetti vacanze che includono il volo, trasporto e albergo, il tutto per rendere il vostro viaggio facile e divertente. Per coloro che stanno per trascorrere la luna di miele a Bora Bora, ci sono speciali pacchetti sposi, per garantire una vacanza all’insegna del romanticismo. Le camere variano da circa $ 200 a $ 700 dollari a notte.

Queste camere hanno generalmente una vista stupenda sull’oceano.

Suggerimenti e consigli:

Ogni volta che si viaggia in una remota isola, è indispensabile che tutte le modalità di viaggio siano state completate e confermate. Bora Bora non è una destinazione diretta, per questo bisogna essere sicuri che ci sia abbastanza tempo tra i voli in modo da non perdere le coincidenze. Ciò è particolarmente vero quando si effettua il trasferimento presso l’aeroporto di Papeete. Inoltre, verificare i dettagli di arrivo e di trasporto (giro in barca) dall’aeroporto all’hotel o dal resort dove vi troverete a risiedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*