> > Dieci cose che fate al lavoro pensando che il capo non se ne accorga

Dieci cose che fate al lavoro pensando che il capo non se ne accorga

151

In una giornata, le ore trascorse sul posto di lavoro sono tante e può capitare di avere voglia di....evadere. Le possibilità per distrarsi sono diverse e non ci vuole molto a cedere alla tentazione, ovviamente cercando di essere furbi e non farsi accorgere dal proprio superiore. 10 cose che ai v...

In una giornata, le ore trascorse sul posto di lavoro sono tante e può capitare di avere voglia di….evadere. Le possibilità per distrarsi sono diverse e non ci vuole molto a cedere alla tentazione, ovviamente cercando di essere furbi e non farsi accorgere dal proprio superiore.

10 cose che ai vostri capi non passano inosservate

Come è stato dimostrato da una domanda posta su Reddit.com alla quale hanno risposto i “capi”, questi ultimi sono più “svegli” di quanto i loro dipendenti pensino e sono uscite 10 cose che i capi sanno benissimo che i loro sottoposti fanno. Dal navigare su Internet o collegarsi a Facebook alla finta scusa del traffico per il ritardo, dall’indisposizione causata da una sbornia occasionale alla malattia del venerdì o del lunedì, dall’assenza per ricerca di un nuovo lavoro alla pausa troppo lunga, dalle bugie ai problemi personali ai flirt in ufficio. Ma, anche in positivo, notano quando uno svolge un lavoro che gli altri rifiutano perché noioso.