×

Dieci idee di regali per padroni di cani

default featured image 3 1200x900 768x576

Trova i migliori regali per padroni di cani.

20101210152340 002 regalo

Non sai che cosa regalare a un padrone di cani che conosci? Allora guarda questa lista con alcune buone idee, perfette per compleanni o feste.
10- I libri sono un buon regalo per nuovi padroni. Il libro può essere di una razza in particolare o di cani in generale. Questi libri possono brindare informazioni su come prendersi cura correttamente di un cane.
9- Calendari o programmatori giornalieri per una razza specifica sono un grande regalo.

Questi calendari dovrebbero essere disponibili in molti centri commerciali, e sono il tipo di regalo che si possono mostrare orgogliosamente a casa o al lavoro.
8- I padroni di cani potrebbero godere nel ricevere giocattoli per cani. Questi oggetti soffici possono brindare molto divertimento e interazione tra cani e i loro padroni.
7- Se conosci padroni cui piace vestire i loro cani, puoi considerare abbigliamento per cani. Molti negozi vendono panni bellissimi per cani.

Ci sono costumi, abbigliamento per le feste, maglioni e altri oggetti decorativi. Devi solo considerare la misura del cane prima di scegliere.
6- I biscottini per cani sono diversi dal cibo che mangiano tutti i giorni. Potrai comprare torte e biscotti particolari, che di solito mangiano gli umani.
5- Un altro regalo interessante può essere un quaderno, penna o tazza con disegno di cani. Si possono trovare persino braccialetti.
4- Se cerchi un regalo molto personalizzato, ci sono posti n cui si possono stampare immagini del cane su tazze o magliette.

Questa è una scelta se non trovi l’immagine che cerchi. Se hai scattato qualche foto del padrone e il suo cane, un bel regalo sarebbe una cornice per mostrare la fotografia.
3- Molti padroni vogliono essere sicuri che il loro cane sia correttamente pulito e si veda raffinato, pertanto potresti anche considerare il pagamento di una sessione di pulizia. Il costo di tale servizio può essere elevato. Molti negozi di animali brindano servizi di bagno e taglio di capelli.
2- Una delle cose che più mi piacciono è trovare figurine di cani. Alcuni sembrano molto reali, da quelli piccoli alle miniature. Può prendere un po’ di tempo trovare quella esatta, alcune possono essere di colori diversi. In alcuni negozi possono anche essere effettuate richieste speciali.
1- Il regalo numero uno è offrire una notte o due di un servizio gratuito di passeggio per cani. Se cerchi di dare un servizio unico, questa può essere la scelta migliore, poiché potresti offrire un servizio personalizzato. Potresti anche fare una scheda o creare un attestato che dia al portatore una notte gratuita di servizi di controllo del cane.
Senza tenere conto della tua scelta, mentre il padrone lo apprezzi, il tuo lavoro è fatto.

Contents.media
Ultima ora