×

Dieta a punti: come funziona e miglior integratore

La dieta a punti favorisce la perdita di peso e il peso forma ottimale. Scopriamo insieme i suoi benefici.

Dieta a punti: come funziona e i benefici

La dieta, intesa come programma alimentare flessibile, da seguire regolarmente, tuttavia, senza compromettere il corretto funzionamento del proprio organismo, è fondamentale per perdere peso e restare informa. Nei paragrafi che seguono, oggi, scopriremo insieme il funzionamento e i benefici della dieta a punti proprio per perdere peso, in modo sano.

Dieta a punti

Il principio della dieta a punti si basa sulla consapevolezza che quando al cibo si assegna un punteggio, mantenere sotto controllo l’assunzione sia delle calorie che dei grassi è molto più semplice, perdere peso diventa più facile e il peso forma ottimale si stabilizza.

La dieta a punti è una dieta personalizzata, poiché, sulla base del punteggio che un determinato alimento ha, la persona che decide di seguire questa dieta può far sì che del cibo genuino possa essere introdotto, anche gradualmente, nella sua routine alimentare, senza tuttavia rinunciare a quegli alimenti che ama e la fanno sentire soddisfatta.

Dieta a punti: funzionamento

Gli alimenti con un punteggio basso sono quelli che ti permettono di sentirti soddisfatto, quelli con un punteggio alto sono, invece, gli alimenti da limitare, poiché consentono al peso di oscillare e, oltretutto, a lungo andare, possono compromettere il benessere psicofisico del proprio organismo.

I dolci, i carboidrati raffinati e gli alimenti ricchi di grassi sono cibi ad alto punteggio, mentre, la maggior parte della frutta e della verdura, i latticini senza grassi, i cereali integrali e la carne magra sono cibi a basso punteggio. Se gli alimenti del primo gruppo vanno consumati con moderazione, quelli del secondo vanno consumati con maggiore regolarità e in dosi moderate

Il punteggio non è universale, ma si calcola sulla base dell’età, l’appartenenza di genere, l’altezza, il peso, l’obiettivo che si intende perseguire con la dieta e la presenza o meno di movimento della vita di una persona.

Dieta a punti: integratore

Quando si segue una dieta, indipendentemente dalla tipologia, integrare a questa anche l’assunzione regolare di un supplemento naturale, preferibilmente naturale e biologico, allo scopo di assicurare all’organismo l’assunzione di tutti quei nutrienti che non riesce ad assumere attraverso l’alimentazione che, in ogni caso, sono importanti per il suo funzionamento, è essenziale.

Da questo punto di vista, Supremo Slim 5 è l’integratore alimentare sul quale fare affidamento, anche per la sua capacità di attivare e mantenere sveglio il metabolismo, in modo tale da perdere peso anche in modo più rapido.

E’ riconosciuto come il miglior integratore naturale del momento grazie ai benefici e alla sicurezza di utilizzo nella deita.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine supremo slim

Quelli che seguono sono i principi attivi di Supremo Slim 5:

  • Cannella
  • Gynostemma
  • Guaranà
  • Glucomannano
  • Betulla

L’azione combinata dei principi attivi che compongono Supremo Slim 5 funge da drenante naturale e metabolismo dei lipidi.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Supremo Slim 5 è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il prodotto è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Supremo Slim 5 è in promozione a 49,00 € invece di 82. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora