×

Dieta con rapidi risultati

default featured image 3 1200x900 768x576

Molte persone che iniziano una dieta vorrebbero vedere risultati rapidamente. Ci sono alcune diete che danno risultati con maggiore velocità. Queste diete di solito sono altamente proteiche e a basso contenuto di carboidrati. Vi è una dieta, in particolare, che associa tali caratteristiche e che possiede un approccio più salutistico rispetto alle diete ad alto contenuto proteico.

quick result diet 800x800

Dieta South Beach
La dieta South Beach è diversa dalle altre diete ad alto contenuto proteico perché è creata per avere un modo di mangiare sano e che può essere mantenuto per tutta la vita.

Altre diete di questo tipo non permettono di mangiare carboidrati.
La dieta South Beach ha tre fasi. La prima aiuta a perdere peso e la terza descrive il modo in cui dovrete mangiare per il resto della vostra vita. Essa è strutturata in modo da aiutarvi a mantenere il peso ed evita le cosiddette diete a “yo-yo”.

Fase uno
Nella prima fase delle dieta dovete sostanzialmente depurare il vostro corpo dagli zuccheri raffinati e dai carboidrati “cattivi”.

Durante le prime due settimane di questa fase potete mangiare proteine magre, verdure a basso indice glicemico, uova, formaggi a basso contenuto di grassi, noci e legumi. Grazie a questo programma potete perdere dai 4 ai 6 chili.

Seconda fase
La seconda fase dura fino a che sarete dimagriti fino a raggiungere il vostro peso desiderato. Se siete nella frase tre e iniziate a prendere peso, tornate alla fase due. Nella fase due potete mangiare più cibo. Potete mangiare del riso integrale, più verdura, frutta e carne magra, più ogni cosa che mangiavate nella fase uno.

Fase tre
Questa fase non ha particolari lineeguida sul cibo poiché il programma è basato sulla vostra conoscenza di quali cibi dovreste mangiare e di quali cibi dovreste evitare, facendo riferimento alla fase uno e due. Questo programma vi insegna come mangiare responsabilmente, così da avere più salute e mantenere il vostro peso senza stare costantemente a dieta. Con la dieta South Beach non solo perderete velocemente peso, ma avrete un programma che potrete seguire per tutta la vita.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora