×

Dieta del ghiaccio: come funziona la dieta dell’estate

Per eliminare i chili in eccesso, la dieta del ghiaccio aiuta a dimagrire grazie alle calorie che è possibile consumare e al fatto che riduca l'appetito.

dieta del ghiaccio

In vista dell’estate e della stagione calda è importante tenersi in forma. Per farlo sono diverse le diete da seguire. La dieta del ghiaccio è particolarmente consigliata, non solo perché rinfresca, ma anche per i benefici che dona al fisico.

Dieta del ghiaccio

Un regime alimentare dimagrante molto particolare, ma che permette di far perdere i chili in eccesso. La dieta del ghiaccio consiste, come dice il nome, nel mangiare dei cubetti di questo elemento dal momento che le calorie in eccesso tendono a consumarsi se si beve acqua ghiacciata.

Nasce grazie a Brian Weiner, un esperto in questo campo che ha studiato come il ghiaccio agisca in modo positivo sull’organismo e che bere un litro di acqua gelata permette di bruciare fino a 160 calorie. L’Ice diet, ovvero la dieta del ghiaccio di Weiner e tutti gli studi fatti in merito, sono stati pubblicati anche su una nota rivista scientifica americana.

Una dieta in cui è possibile perdere i grassi e il peso in eccesso soltanto mangiando cibi freddi, come il ghiaccio, appunto. La dieta del ghiaccio si basa sul consumo di cibi freddi e gelati, come cubetti di ghiaccio insieme a frutta e verdura, ghiaccioli, ma anche granite e cocktail che devono essere completamente ghiacciati.

La cosa importante nella dieta del ghiaccio, come in qualsiasi altro regime alimentare, è scegliere alimenti che siano light e possibilmente senza zucchero. Nel caso si cominciasse ad avvertire una sensazione di fame, basta consumare un ghiacciolo o un cubetto di ghiaccio. Una dieta in cui non bisogna andare oltre il litro di acqua ghiacciata e non va seguita durante l’estate perché fa troppo caldo.

Dieta del ghiaccio: benefici

Un regime davvero particolare, ma che sicuramente permette di fornire determinati e importanti vantaggi a chi decide di seguirla in modo corretto. La dieta del ghiaccio aiuta a perdere peso e stimolare il metabolismo in modo da bruciare maggiori calorie. Inoltre, mangiare cibi ghiacciati, quali ghiaccioli o cubetti di ghiaccio aiuta ad aumentare il senso di sazietà e placare l’appetito.

Consumare cibi ghiacciati, quali i cubetti di ghiaccio, secondo Weiner, colui che l’ha ideata, aiuta ad aumentare le calorie che, a loro volta, aumentano la temperatura interna in modo da sciogliere i cibi congelati. Sono alimenti che stimolano e aumentano il senso di sazietà aiutando a dimagrire in modo maggiormente rapido.

In base agli studi di Weiner, bere e consumare acqua ghiacciata aiuta a stimolare il dimagrimento. Infatti, la dieta del ghiaccio aiuta a perdere fino a 3 kg in una settimana in modo da arrivare in tempo per la prova costume e quindi per l’estate. Permette di smaltire i chili in eccesso e arrivare in forma all’appuntamento con la spiaggia. Aumenta l’efficacia della perdita del peso e della lotta ai chili di troppo, esaltando i risultati che è possibile ottenere.

La dieta del ghiaccio stimola le proprietà e azione termogenica permettendo di dimagrire naturalmente e in modo sano, aumentando anche il dispendio energetico e bruciando tantissime calorie in poco tempo. Ovviamente a questo regime, bisogna anche aggiungere delle sane abitudini alimentari in modo da ottenere maggiori risultati.

Dieta del ghiaccio: miglior integratore naturale

Insieme alle diete a all’attività fisica, al fine di ottenere maggiori risultati e benefici, si consiglia, per un dimagrimento maggiormente rapido, di associare il miglior integratore a base naturale che è possibile trovare. Si tratta di Aloe Vera Slim, un integratore alimentare 100% naturale e italiano che aiuta a perdere i liquidi in eccesso dal momento che drena grazie agli ingredienti naturali di cui si compone.

Un integratore approvato anche dal Ministero della Salute e dai migliori esperti del settore, proprio per i vantaggi e benefici che dona all’organismo. Aloe Vera Slim permette di aumentare il metabolismo favorendo il dimagrimento, di bruciare le calorie favorendo l’assimilazione digestiva. Inoltre, sazia in modo da evitare di abbuffarsi ai pasti principali della giornata. Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Ha proprietà depuranti per il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per parecchio tempo. Un supporto valido per il dimagrimento che non rilascia controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone d’ingredienti naturali, quali aloe vera, una pianta che aiuta a favorire il consumo delle calorie, a migliorare la funzionalità epatica e digestiva, oltre che a drenare i liquidi. L’altro componente chiave è il tè verde che è considerato un antiossidante naturale in quanto brucia i grassi e accelera il metabolismo.

Per assumerla, basta una o due compresse dopo i pasti insieme a un bicchiere d’acqua in modo d’attaccare i cumuli adiposi e impedire che possano formarsi in un secondo momento. Gli ingredienti di Aloe Vera Slim sono importanti per eliminare le scorie e purificare l’organismo.

Per ordinare questo integratore, considerando che non è possibile trovarlo online o nei negozi fisici proprio perché considerato esclusivo e originale, il solo modo è tramite il sito ufficiale del prodotto stesso, dove bisogna collegarsi, riempire il modulo inserendo i propri dati e inviando l’ordine. Si trova in promozione al costo di 4 confezioni per 49,99€ (invece di 200€) con la spedizione gratis. Per il pagamento, il consumatore può optare tra la carta di credito, Paypal e anche in contrassegno, ovvero in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora